Comignago, Novara · Da Dicembre 2014
Mi chiamo Maria, ho 25 anni e vivo a Lodi. Il 21 Maggio 2016 sposerò Michele, 32 anni, con il quale sono fidanzata da 7 anni.
- Sposa Precisa
- 1.042 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
101Mi sposerò ad Aprile e io e il mio Fidanzato vorremmo come tema la natura (diciamo per ora perché ultimamente cambiamo spesso idea!) Adoriamo il verde che vorremmo usare nelle partecipazioni.. Voi...
Ciao Ragazze, mancano 20 giorni al mio matrimonio e sono esauritissima!!! Poi avendo una bimba di 6mesi è difficile trovare tempo e concentrazione per dedicarsi al 100% a tutto! Ho fatto disegnare...
Perché io non perdo un grammo e mangio come se dovessi accumulare risorse per i prossimi 10 anni....
Spose del 21 Maggio 2016 conosciamoci!!
Oggi dovevo andare ad una cerimonia con mio marito ma ahimè stanotte non mi sono sentita bene e sono rimasta a casa.. Almeno ho approfittato del tempo per finire i sacchetti confetta e allestire i...
Ragazze sono super mega felice oggi abbiamo firmato il contratto per il viaggio di nozze si va in Messico siamo felicissimi! Abbiamo abbandonato l'idea del Giappone perché economicamente non sentivamo...
Ciao ragazze. Che nervi oggi....stamattina vado al comune per andare a ritirare l avviso di effettuate pubblicazioni in modo da poter iniziare a risolvere tutti i problemi burocratici...bene (per così...
Ragazze a qualkuno di voi piace fare o già ha fatto un unica rosa cm bouquet? Mi sapete dire il prezzo ke vi hanno kiesto? A me la fioraia ha kiesto 200...mi sembra un po esagerato anke se il lavoro c...
Ciao a tutte, oggi vorrei chiedervi un consiglio...ho visto e provato queste scarpe che mi sono molto piaciute...sono delle Menbur, devo dire comode...ma un po altine per me che vado avanti a...
Ciao ragazze... ancora non realizzo.. tra un mese a quest'ora sarò in fase preparazione ... chissà quante emozioni mi passeranno in quel momento... gioia, adrenalina, felicità... stanotte ho dormito...
Ciao a tutte, ho visto il sito dekor store per i confetti. è affidabile? avete mai acquistato da loro?
Ragazze sono disperata!ho fatto lunedi la manicure e adesso a distanza di qualche giorno ho tutte le pellicine intorno alle unghia sollevate perchè mi hanno tagliato le cuticole..Come faccio in 35...
Chi di voi farà la stessa cosa?
Ragazze !!! Mia sorella ha scelto l'abito per il mio matrimonio!!! Che ne dite? Secondo me le sta molto bene!!!!
Sarà perché non mi trucco mai ma...a me piace tantissimo!!Però ho bisogno dei vostri pareri: sicuramente ne sapete più di me in quanto a make-up!!
Finalmente sono in fase prenotazione Curia, chi ha gia fatto questo passaggio vi chiedo quanto si prendono di soldi per il timbro e i controlli dei documenti?
Salve ragazze volevo sapere se yamamay o intimissimi fanno sconti x vestaglia e kimono preparazione e anke x l intimo Sposa ??? Li mettono fine stagione? Sapete qnd? Grazie raccontatemi le vostre...
Buongiorno a tutte sposine!Oggi vorrei mostrarvi cosa ho realizzato per il momento del taglio della torta. Considerate che ho scelto di sposarmi di sera, quindi al momento del taglio della torta, che...
Care sposine.... Stamattina mi sono svegliata con il magone al cuore..... penso a tutte quelle persone che stanno morendo per mano degli attentatori dell'Isis... e tra i miei pensieri me ne sta...
Ciao ragazze sono di fronte ad un dubbio...secondo voi meglio partecipazioni solidali o partecipazioni economiche? Stanno in proporzione 1:10 come prezzi...è che non vorrei influire negativamente sul...
Ciao future sposine! Tra gli invitati al vostro matrimonio saranno presenti dei bambini? Avete previsto per loro dei tavoli separati o li lascerete seduti accanto ai loro genitori? Avete programmato...
Ho bisogno dei consigli di voi sposine! Come ormai qualcuna saprà il mio tema è magia/ Harry potter e stavo cercando di immaginarmi i nomi dei tavoli e un tableu. Sono indecisa tra due idee (tra cui...
Ciao dovrei fare 40 partecipazioni e ho visto dei siti online che le offrono carine e molto convenienti.Avete avuto esperienza?Dove avete acquistato? Mi servono in fretta per i primi di Aprile... ...
Ciao ragazze! Vi allego le foto della mia prova trucco e capelli! Aspetto vostri pareri! L'unica parte che non mi convince è il davanti... mi sembra un po' tutto piatto. Dovrei forse lasciare delle...
Ciao a tutte!Sono superfelicissima!!! Ieri sono arrivate le nostre bellissime fedi : Abbiamo scelto la comoda unoaerre 4mm... con le fedi sembra tutto più "reale" sarà che mancano ancora 6 mesi al...
Fotografi garanzie ANFM