Napoli, Napoli · Da Novembre 2022
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
420 giorni faVi chiedo da chi vi farete accompagnare all'altare... Io probabilmente da mio nonno materno (i miei nonni materni sono stati come dei secondi genitori per me), ma è parecchio anziano e comincia ad avere qualche problema di salute e ho paura che quel...
428 giorni faCiao a tutte/i! Noi ci sposeremo il 21 giugno di quest'anno e l'ansia inizia a farsi sentire La settimana scorsa abbiamo fatto le pubblicazioni e a breve penso che consegneremo le partecipazioni agli ospiti! Voi a che punto siete? Ancora calma...
432 giorni faCiao a tutte☺️ piano piano che si avvicina il grande giorno e iniziando a definire i dettagli dopo le importanti decisioni iniziali…… argomento unghie: sono MOLTO combattuta tra il french con unghia quadrata o naturali a mandorla. La parola d’ordine...
453 giorni faCiao, faremo cerimonia religiosa e stavamo pensando di non fare il libretto messa. Pareri? 🤗
453 giorni faCiao a tutte sposine! Alle prese con i preparativi, iniziano a sorgere dei dubbi sul budget. Nello specifico, mi chiedo chi di voi è riuscita a rispettare il budget per gli addobbi floreali (fiori Chiesa, fiori sala, bouquet, accessori sposo,...
453 giorni faPreferite tavolo imperiale o tavoli rotondi ? ❤️
Ho partecipato al post di Veronica
467 giorni faHo partecipato a un sondaggio
489 giorni faBuongiorno a tutte vorrei un parere sulla questione scarpe, sono indecisa se prenderle aperte o chiuse. Io mi sposerò a inizi luglio, secondo voi Quali sono più adatte? e quali sono più comode soprattutto 😂
498 giorni faChe tonalità di colore consigliate per le damigelle mese Settembre?
522 giorni faCiao a tutti io e il mio fm stavamo pensando di far fare al taglio torta uno spettacolo di fumi. durante il taglio della torta partirà un ventaglio con i colori arcobaleno e subito dopo con il Brindisi partita un muro di fumi blu e nero. Vi...
Ho partecipato al post di Giuseppina
522 giorni faHo partecipato a un sondaggio
522 giorni faSono indecisa sul genere dell'addobbo floreale,cosa mi consigliate?
527 giorni faInizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche gli uomini sono invitati a partecipare. Il mio FM...
539 giorni faTenendo conto della comodità quale preferite? La scarpa 1 è un tacco a spillo quindi tutto il giorno non saprei, la seconda meno alto ma non ha la fibbia regolabile ma elastica (non so se tutto il giorno diventa lenta e il piede "balla') la terza...
543 giorni faSiamo indecisi se fare o meno la confettata.Voi la farete?
552 giorni faIo avrò un sopragonna lungo 3 metri e mi piacerebbe farci ricamare una scritta alla fine della cosa, cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM