Pescara, Pescara · Da Novembre 2022
- Sposo Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Marzo 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1263 giorni faSpos*, qual è la qualità più importante che deve avere il\la vostr* partner di vita? 💕 *** Ditemelo con un voto e un commentino! 👇
1263 giorni faCondividere la posizione, non uscire con persone del sesso opposto da soli e avere tutte le password del proprio partner, sono queste le tre regole di Jaden e Andy McGrew, una coppia di sposi del Texas che ha condiviso su TikTok i controversi segreti...
Ho partecipato al post di Sara
1263 giorni faHo partecipato al post di Sara
1263 giorni faHo partecipato al post di Rossella
1264 giorni fa
1266 giorni faCiao ragazze! Vorrei un consiglio collant si o no per inizi di Maggio? Al 90% le mie scarpe saranno modello chanel
Ho partecipato al post di Sara
1267 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1267 giorni fa
Avventuriero (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1267 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1267 giorni faBuongiorno piovoso 🌧 a tuttə! Parlando di confettata, faccio una domanda per chiedere un consiglio a chi la fatta e/o a chi la farà al proprio matrimonio. Quanti gusti di confetti avete preso? Noi avremo all’incirca 90 invitati, staff compreso.Se...
1268 giorni faQuanti testimoni avete scelto?
Ho partecipato al sondaggio di Eale
1268 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1268 giorni faPensavo di aggiungere queste candele profumate come bomboniera! Che ne dite?
Ho partecipato al post di Angye
1268 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1269 giorni faHo partecipato al post di Marta
1269 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM