Ciao ragazze🥰 Ultimamente sto iniziando a dare un’occhiata alle scarpe. Mi sono innamorata di un paio di scarpe, di Aldo, la collaborazione con Disney. Ma sono rimaste in commercio solo quelle di Cenerentola. Sono STUPENDE, ma troppo troppo alte. La chiesa ha una scalinata ed ho il terrore di cadere😂 Quindi, qualche scarpe consigliate, bassa, che sia comoda?
Adoro la marca Aldo! Però si i loro tacchi sono molto alti!! E poi si la plastica se ti sposi in estate diventa scomoda e scivolosa.. magari ne puoi trovare qualcuna simile in velo invece che plastica, ne ho viste un paio sul sito Nicole
Meglio una scarpa che non sia di plastica, sempre stile Chanel con tacco basso e largo, se non ti piace il classico bianco ce ne sono diverse alternative, per esempio l'argento glitter che è molto luminoso ma comunque elegante
Sinceramente le trovo poco eleganti, troppo trasparenti sulla punta. Questo è uno dei pochi casi in cui trovo più carina la scarpa non indossata, rispetto al vederla indossata anche su un piede bellissimo.
Bellissima quella scarpa ma ti consiglio una con un tacco più basso... io ho trovato un paio di scarpe carine con un tacco basso perché anch'io ho la paranoia di cadere 🤣
Visualizza messaggio citato
Ecco, questo è un altro punto “dolente”. Siccome il mio matrimonio sarà a Giugno, di mattina, tra l’emozione è il caldo, il piede scivolerà 😢
Dovresti provarle e vedere come ci cammini…forse essendo fatte in plastica avrai il piede un po’ bollito 😆 io ho preso le classiche bianche a punta con tacco 5cm