Piedimonte Matese, Caserta · Da Dicembre 2014
Sono una persona allegra che desidera, come tante di voi, sposarsi! farei volentieri a meno di tutta la preparazione e del grande giorno per sposarmi oggi... Visualizza altro
Sono una persona allegra che desidera, come tante di voi, sposarsi! farei volentieri a meno di tutta la preparazione e del grande giorno per sposarmi oggi stesso con il mio amore!
- Sposo Abituale
- 484 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Noi87
3663 giorni fa
Ho creato un post
3670 giorni faCiao a tutti! volevo chiedervi, voi come vi regolate con i confetti? quanti grammi a persona? e dove li acquistate? io vorrei prenderli su internet per risparmiare, ma sto cercando in giro, ma i prezzi sono comunque alti (12-13 euro al kg). voi avete...
3671 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
3672 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3672 giorni fa
Ho creato un post
3672 giorni faCiao a tutti! vorrei utilizzare come segnaposto dei magneti delle varie città del mondo (il nostro tema è ti amo in tutte le lingue del mondo). naturalmente non riesco a trovare dei magneti che costassero meno di un euro! avete qulche suggerimento?...
Ho partecipato al post di Maria
3684 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
3685 giorni fa
Ho partecipato al post di Nayma
3712 giorni fa
3777 giorni fa
Ho creato un post
3783 giorni faCiao a tutti! Quali coltelli per cucinare avete scelto?e perché? Quali sono i migliori?
Ho partecipato al post di Carmen
3783 giorni fa
3857 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3857 giorni fa
Avventuriero (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3859 giorni faCiao a tutti! sto iniziando ad informarmi sull'iter burocratico per il mio matrimonio (concordatario). ora, la mia domanda è il certificato di avvenuta pubblicazione in chiesa deve essere consegnato in comune per richiedere le pubblicazioni anche lì?...
3864 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM