Trento, Trento · Da Novembre 2022
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1193 giorni faQuanto tempo prima si inviano le partecipazioni? Considerando che verranno persone da fuori probabilmente
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1193 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1193 giorni faBuongiorno sposə! Stiamo per recarci nella ns agenzia di fiducia per dare un’occhiata alle mete del viaggio di nozze e ritirare i cataloghi per farci un idea. Il ragazzo che ci segue, ci segue da sempre, é bravissimo e di solito gli do un budget già...
1193 giorni faCiao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Ci siamo innamorati di una location che rispecchia esattamente cosa vogliamo, il menù è pazzesco e c'è anche la possibilità di fare il rito simbolico da loro il problema però è che si trova in un'altra...
Ho partecipato al post di Erika
1193 giorni faHo partecipato al sondaggio di Laura
1193 giorni faCiao spos*! Che ne pensi del "troppo alcol" durante il ricevimento, stroppia? 🍷 Vota vero se sei d'accordo o falso se pensi che sia importante limitarsi! Commenta e facci sapere che ne pensi! **
1193 giorni faCiao sposine!😘 Il prossimo 15 Luglio mi sposerò a Bergamo e come potrete immaginare sto correndo per i preparativi e l'ansia è alle stelle!!! Faremo un rito civile all'aperto nel tardo pomeriggio, più o meno intorno alle 17.30 (salvo imprevisti), ed...
1193 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
1194 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
1200 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1200 giorni faIniziamo subito con il nostro vero o falso ! Prima domanda riguarda la tua dolce metà: pensi che si emozionerà e si commuoverà durante la cerimonia? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉➡️ Il mio look sarà segreto fino...
1204 giorni fa
1204 giorni faLa prima tendenza moda 2023 che ti vogliamo svelare è quella delle stampe floreali e delle applicazioni 3D che si espandono su tutta la lunghezza dell'abito. Cosa ne pensi? Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1204 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM