Carpi, Modena · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.341 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nora
4072 giorni fa
ciao ragazze che ne pensate di queste scarpe per il gran giorno??? le ho trovate su amazon a 40 euro
Ho caricato una foto nel post di Laila
4072 giorni fa
Ribuondi' mie care colleghe sposine, chi di voi già mi ha seguito sa che sabato ho ordinato le mie scarpe on-Line, ebbene sono arrivate stamani ed il colore e' esattamente quello che cercavo,comodissime,vi risparmio la foto con i miei piedi per he...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4072 giorni fa
Ciao ragazze! Sto cercando le mie scarpe da sposa, ho cercato in atelier dove ho comprato il vestito ma non mi piacciono...avreste un aiutino da darmi? Sto cercando un modello decollete spuntate, non in raso però...magari con qualche fiocchetto!...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4072 giorni fa
Ciao Ragazze... un consiglio.... il tema del mio matrimonio sarà il blu e bianco, se indossassi le scarpe blu??? Molti mi guardano come fossi un alieno...a me piacerebbe il contrasto anche nelle foto... ovviamente avrò un vestito bianco e lungo...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
4073 giorni fa
Buonasera ragazze! Ho acquistato proprio questa sera le mie scarpe da sposa!! È stato amore a prima vista, dalle foto non si capisce bene il colore, ma praticamente è un grigio cangiante che a seconda di come le muovi o da dove le guardi diventano...
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4073 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho caricato una foto nel post di Tirza
4073 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sa
4073 giorni fa
Ragazze fatemi curiosare un pò.. Che abito avete scelto? (modello e marca) Quanto avete speso? Avete scelto un modello che non vi sareste mai aspettate, o avete preso proprio un abito come lo immaginavate?
Fotografi garanzie ANFM