Verona, Verona · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Emma
3882 giorni fa
Ho creato un post
3882 giorni faHo sognato che i fiori in chiesa erano tutti finti e giganti che i fotografi non si trovavano e manco trucco e parrucco.... Mi sveglio di notte e alla mattina presto sogno a occhi aperti la cerimonia...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3882 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho partecipato al post di Gaia
3882 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3883 giorni fa
Ragazze una curiosità... ma a voi il vostro fm ha fatto la classica proposta romantica da film?? Solo noi ne abbiamo semplicemente discusso assieme? Non so, saranno i tempi che corrono e le difficoltà economiche un po' per tutti, ma a me sembra che...
Ho partecipato al post di Cristina
3883 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3883 giorni fa
Ho partecipato al post di Gatto
3883 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3884 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3884 giorni fa
Ho creato un post
3884 giorni fanoiiiii Eccomi qui allora alla fine l'abbiamo fatto assime nubilato e celibato... Ci sono venuti a prendere alle 17 fatti vestire con una maglia xl sopra e una maglia xl rovesciata come pantalone bendati e caricati in macchine diverse...ci hanno...
Ho partecipato al post di Sara
3885 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorila
3885 giorni fa
Ragazze ma i segnaposto si devono fare o se ne può fare anche a meno??cioè,a che servono??Una volta assegnato il tavolo uno non può sedersi dove preferisce?????
Ho partecipato al post di Lorila
3885 giorni fa
Ho partecipato al post di Ross
3885 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM