Rocca Santo Stefano, Roma · Da Novembre 2022
- Sposa VIP
- 5.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
984 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Whitebride
985 giorni fa
Buonasera 💕 sareste così gentili da farci vedere le vostre fedi?? Vorremmo farci un’idea!
Ho caricato una foto nel post di Caterina
985 giorni fa
985 giorni fa
Ciao a tutti! Ieri sera le mie amiche (non invitate al matrimonio in quanto faremo una cosa molto ristretta) mi hanno detto che vorrebbero fare un addio al nubilato. Ho pensato di fare loro un piccolo regalo. Che ne dite? Sono acchiappasole, le...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
986 giorni fa
Ciao ragazze, che bomboniere avete fatto? Mi sposo il prossimo anno a settembre e non ne ho la più pallida idea!
991 giorni fa
Ho fatto il regalo a FM 😍. Vi piace? Sulla cassa ho fatto incidere la data e le nostre iniziali
992 giorni fa
Per il matrimonio indosserò questi orecchini di mia nonna. Secondo voi che collana potrei abbinare? Un giro di perle? L'oro bianco moderno è troppo più chiaro. O non la metto? Questa è la scollatura dell'abito.
Ho caricato una foto nel post di Lidia
994 giorni fa
Salve a tutte sposine belle, sto cercando le scarpe per il grande giorno, ma non so dove comprarle. Ho cercato in giro online ma sparano prezzi da paura. Chi ha trovato scarpe a buon prezzo ma soprattutto comode? Grazie a chi mi risponderà 🌹💗
Ho caricato una foto nel post di Gina
997 giorni fa
Ciao a tutti, a maggio mi sposo e sto cominciando a guardare le fedi . Ieri mi sono fermata da Stroili Oro e ho notato prezzi molto competitivi. Qualcuno di voi ha le fedi Stroili? Cosa mi sapete dire riguardo la qualità? Cosa avete scelto o cosa...
998 giorni fa
Ecco la nuova copertina libretto modificata seguendo i consigli della Community ❤️
998 giorni fa
Se a qualcuno può essere utile condivido informazione. In una scatola da 1 kg di confetti alla mandorla c'erano 254 confetti ☺️. Abbiamo confezionato così 50 scatoline 🤍 (i 4 avanzati sono misteriosamente scomparsi 😁)
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1004 giorni fa
Ragazze buona sera so che ci sono già tantissimi post riguardo questo argomento ma vorrei sapere oppure avere consigli su un segnaposto bellino da fare che non costi tantissimo e che sia anche utile.. Avete qualche idea?
1016 giorni fa
Oggi a meno 45 giorni ho fatto la prima prova di acconciatura e trucco. Super soddisfatta di entrambe ho foto solo dell'acconciatura
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1020 giorni fa
Buonasera a tutti 😘 voi cosa avete fatto o farete come bomboniera? Perché a me personalmente non piacciono ma si sa bisogna farle. Non mi piacciono profumatori o pomi che ormai in casa ne abbiamo a decine. Vorrei qualcosa di utile 😅 Grazie a chi mi...
1028 giorni fa
Prove generali per i segnaposto, che ne dite? I biglietti vanno all'interno insieme a una bustina con dei semi di fiori.
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1028 giorni fa
Buongiorno, avete qualche idea da darmi per quanto riguarda i segnaposti, sono proprio a corto di idee!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM