Lugano, Ticino · Da Novembre 2022
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1181 giorni faHo sempre pensato di sposarmi in chiesa, ma avendo poco tempo per preparare il matrimonio (3mesi) corso prematrimoniale, selezione di chiesa, prete per la funzione, coro, decorazioni chiesa sono molte cose in più da dover organizzare. Cosa mi...
Ho ottenuto una medaglia!
1181 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1181 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1181 giorni faCiao Spos*! Il giorno delle nozze ti metterai gli orecchini? Fammelo sapere con un voto e un commento! ** Dai un'occhiata qui 👉 I migliori accessori da sposa
1181 giorni faBuongiorno sposine parliamo di romanticismo ... com'è il vostro fm?io marito ha un sacco di pregi ma sul discorso romanticismo stendo un velo pietoso 😅😅😅😅non si può avere tutto 😂😂
1181 giorni faSposineeeee vorrei un vs consiglio
Ho partecipato al post di Chiara
1181 giorni faHo partecipato al sondaggio di Ilenia
1181 giorni faSalve community 😘 Cosa preferireste indossare sotto il vostro abito da sposa? Io vorrei un capo elegante e sensuale, ma senza rinunciare alla comodità! Sono indecisa tra una culotte o uno slip taglio a brasiliana
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1181 giorni faCiao ragazze.A giugno si sposa una mia amica e stavo pensando di riutilizzare un abito.Mi sta venendo il dubbio che forse cosi chiaro non sia adatto per un matrimonio.Voi cosa ne pensate?
1181 giorni faCosa ne pensate di queste décolleté bianche e glitter? Le ho acquistate per indossarle il grande giorno 🥰
1181 giorni faCiao Community! Perdonereste un tradimento? Ditemelo con un voto e un commento! **
1181 giorni fasarà un maggiolone ma sono indecisissima sul colore. Voi che ne dite? E perché?
1181 giorni faCiao Spos*! Poco tempo fa leggevo di una coppia che ha divorziato perché il marito metteva sempre like alle foto di altre donne su Instagram. Voi che ne pensate? Mettere like ad altre persone cos'è per voi? **
1181 giorni faQuante come me? Vediamo
Fotografi garanzie ANFM