'Napoli', Napoli · Da Dicembre 2014
- Sposa VIP
- 5.663 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1980 giorni fa
Sposine con i capelli corti accorrete a me ? Mi rivolgo soprattutto alle Sposine che si sono sposate con i capelli corti, mi fate vedere le vostre acconciature? 😁 Sto valutando per i miei capelli ,non li taglio da un anno ,sono una buona lunghezza ma...
Ho caricato una foto nel post di Ely
1982 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anxhela
1982 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina 18
2002 giorni fa
Ciao Ragazze forse in questo momento le parole non bastano, ma vi parla una che ci è passata, che ha vissuto le vostre ansie e le vostre stesse paure di vedersi sfumare un sogno. Invece nonostante tutto abbiamo realizzato il nostro sogno perché l...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
2021 giorni fa
Voglio aprire questo topic per aiutare sulla scelta della location,le domande da fare sono molteplici: 1) quanto costa a persona? 2) il prezzo è incluso d'iva?3)la cucina è interna ?4) c'è un numero minimo di garantire di invitati ?5) c'è l'opzione...
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
2022 giorni fa
Buongiorno spose, stamattina ho visto una foto k va prp a pennello cn il mio tema. E mi è venuta la curiosità di chiedere un preventivo alla ditta. Voi avete esperienze? Sapete qlk prezzo? Adoro tutto ciò che è personalizzabile. Ma secondo voi, la...
2033 giorni fa
ciao sposine, quante di voi faranno il rito della sabbia? lo farete in chiesa o in location? chi si occuperà di allestire il tavolo?a me piacerebbe davvero tanto ma al mio fm nn piace prp! uff avete consigli per fargli cambiare idea? ahahah che...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2035 giorni fa
Ciao sposine siamo giunti alla scelta fotografo, abbiamo trovato il nostro e lo fermeremo! Gli ho chiesto del trash the dress.. Anziché 300 euro me lo metterebbe 150 prezzo campionario incluso piccolo album ... Sono un po tentata ma non sicura al...
2058 giorni fa
ciao spose come da titolo sto cerando il prezzo di qst abito. qualcuna di voi l ha provato? avete informazioni a riguardo? me ne sono innamorata!! grazie a tutte
2060 giorni fa
Ciao spose oggi la mia mente vola più del solito. Sapreste indicarmi dove potrei trovare a noleggio (e magari anche a poco prezzo) queste lettere giganti luminose? E magari anche un sito dove posso trovare chi vende fiori finti a poco prezzo.Potrei...
2063 giorni fa
Ciao spose come da titolo vorrei un consiglio da voi. Avrò 1 damina che ci porterà le fedi x cui nnt bouquet in mano. 2 pagetti piccoli lasceranno i petali lungo la navata.1 pagetto grande e una dama mi precedono e altre 2 dame dietro di me ad...
2087 giorni fa
Ragazze ho ftt la 1 prova trucco... E non mi sono piaciuta! Nella 1 foto vi mostro come mi trucco sempre..Nella 2 foto il trucco proposto Nella 3 foto il risultato finale. Sembro una che lavora al circo!Voi cosa ne pensate? Non mi ci vedo mlt...
2091 giorni fa
Buongiorno spose, volevo condividere con voi questa bellissima emozione. Venerdi 24 luglio 2020, giorno del mio 30 compleanno, ricevo a sorpresa, durante la festa, la proposta di matrimonio! 😍😍😍🍾🥂🥳🥳🥳💍 Voi come e quando l avete ricevuta?Vi posto qlk...
2112 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2114 giorni fa
Oggi piccola festicciola per iniziare questo importante countdown 😍 manca esattamente un anno al nostro matrimonio ♥️
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2161 giorni fa
Ciao Brides! Chi di voi non ha optato per il bouquet tradizionale? Io lo vorrei fare di tulle come le decorazioni del matrimonio ma sono indecisa...Oppure optato per qualche ortaggio o pianta grassa. E voi? Avete qualche foto?
Fotografi garanzie ANFM