'Napoli', Napoli · Da Dicembre 2014
- Sposa VIP
- 5.663 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
1243 giorni fa
Ciao ragazze come va ? È un po’ che non entrò su gesto periodo mangio un po’ meno lo stomaco si riempie prima . Il mio compagno ha accettato il trasferimento col lavoro e Sara un po’ più vicino e abbiamo deciso di prendere un affitto piccolo piccolo...
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
1376 giorni fa
Buongiorno chi come noi parte da Brindisi l 8-15 agosto per la crociera msc armonia? Noi faremo questo giro. C'è chi fa la stessa crociera??
1501 giorni fa
Buonasera sposin* É da un bel po' che non mi faccio sentire... Stiamo nel pieno dei preparativi!! La casa è quasi pronta, Abbiamo messo la data delle pubblicazioni (promessa di matrimonio) 25 Marzo, Ho fatto la prova abito e mi sn messa a dieta xk...
1594 giorni fa
Buongiorno e buona domenica a tutt* Stamattina vi pongo un sondaggio. Dato che a breve sarà natale, avevamo pensato di portare con noi un save the date ai nostri parenti qnd andremo a fare gli auguri. Quale preferite?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1598 giorni fa
Ragazze buongiorno ho una domanda per voi....mi sposo il 14 maggio dilemma scarpa aperta o chiusa????? Mi postate qualche foto?? Grazie 😘
1599 giorni fa
Buongiornoooo il mio tema sarà l albero della vita cn le farfalle. Stavo vedendo le partecipazioni. Il negozio me le regala sulle bomboniere ma sono un po' indecisa tra qst e un'altra che ho trovato su un sito. Voi quale preferite?
1603 giorni fa
1652 giorni fa
Buonasera, sicuramente già ne avrete parlato e io ripropongo il topic. Devo scegliere le letture x il rito civile ma non saprei prp da dove iniziare. So che deve avere tutt un filo conduttore. Ma non saprei da dv iniziare. L unica cosa k so è k mi...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1662 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1807 giorni fa
Ciao ragazze che orecchini avete preso per il vostro matrimonio? Sto cercando qualche idea perché sono indecisa 😊🥰
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1834 giorni fa
Ciao sposine, ho notato di recente che le coppie c’è fanno la promessa hanno sempre qualcosa di verde 💚 sapete come mai? Fa parte della tradizione? Sono molto curiosa🙈😘
Ho caricato una foto nel post di Greta
1846 giorni fa
Potete darmi qualche consiglio per il tableau de mariage? Voi come L avete fatto? Su quale tema?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1853 giorni fa
Dopo un incontro con la location è venuto fuori il discorso confettata. Ragazze panico 😱🙈🤣 Aiuto prima che impazzisco! Se dovessero restare queste regole la confettata classica dove ognuno si prende i suoi confettini non potrà essere fatta😑 Il che...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1900 giorni fa
Come sarà il vostro menu di nozze??? Ecco il mio, lo stamperemo così come lo vedete in tipografia... Postate i Vs menù sposine 😍
Ho caricato una foto nel post di Alice
1900 giorni fa
Ciao ragazze! Avrei bisogno di un consiglio sui segnaposto per i bambini... Per gli adulti avremo delle marmellatine monodose biologiche confezionate in delle scatoline in carta kraft chiuse con lo spago.Cosa potremmo fare x i bimbi? Vorrei qualcosa...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1908 giorni fa
Ciao ragazze stiamo ristrutturando casa e sono indecisa su come fare la parete del salone cucina dove ci andrà la televisione,vorrei qualcosa di particolare avete qualche idea o foto da mostrarmi?
Fotografi garanzie ANFM