A me piacciono molto 3, 4, e 5 ma ovviamente dipende dallo stile del vestito, dal tuo stile e dalla tua personalità, dalla tua abitudine o meno al trucco, dalla forma del tuo occhio e dal tuo incarnato, oltre che dal colore dei tuoi capelli e ovviamente dalla forma del viso...
Visualizza messaggio citato
😂😂😂mi fai morire. Comunque vero che si tratta di gusti personali però anche io consiglio qualcosa di più “semplice” 😅. Un trucco del genere oltre a non essere adatto ad una sposa (a parer mio) cancella anche tutti i connotati e lineamenti del volto
Tesoro, scusami ma sono tutti esagerati. Non credo che tua mamma possa approvare ma soprattutto chiediti tu come vuoi apparire: come una primadonna sul cubo o come una sposa all’altare?
Mi sembrano tutti troppi carichi!!!!! Forse azzarderei il penultimo. Gli altri mi danno l’impressione di un trucco di capodanno o festa di laurea. Per i miei gusti personali una sposa non può presentarsi col mascherone 🤷🏻♀️
Il penultimo è quello che mi piace di più, i primi sono troppo brillanti e mi sembrano più da capodanno che da matrimonio ovviamente è un gusto personale, ognuna deve sentirsi a suo agio con il trucco che preferisce
Sono sicura che tua mamma voglia che tu sia a tuo agio e che ti veda bellissima… potrà darti un parere ma poi sei tu che devi decidere
Siiii🤩 E se tipo a mamma non piace così marcato? Ho un rapporto mooolto unito cn lei è nn vorrei un parere diverso. Mi metterebbe ancora più in crisi