Bozzolo, Mantova · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 604 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina83
3966 giorni fa
ciao sposine sono incerta per fare le bomboniere ... vorrei anche non spendere tantissimo ... essendo che il matrimonio già costa tantissimo voi cosa avete scelto?
Ho partecipato al post di Valentina83
3966 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3966 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho partecipato al post di Matilda
3966 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Matilda
3966 giorni fa
Ciao ragazze non so se da voi si usa mettere dei volantini con le facce degli sposi sparsi nelle varie zone del paese...io sto cercando un volantino che riproduca la nostra foto su copertina di rivista...ad esempio un po di tempo fa avevo visto...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3966 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Ho partecipato al post di Paola
3966 giorni fa
Ho partecipato al post di Felicia
3983 giorni fa
Ho creato un post
3984 giorni faCiao ragazze vi metto delle foto con l abito e le scarpe mi ditte se le scarpe possono andare bene con labito?
Ho partecipato al post di Ilenia
3989 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3989 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3990 giorni fa
Buongiorno a tutte volevo sapere chi non farà nulla sulle unghie cioè ricostruzione e gel o semipeanente?dico solo una manicure normale e nemmeno senza french?io le tengo naturali x il motivo anke ke devo mettere e togliere le lenti e CN le unghie...
Ho partecipato al post di Teresa
3990 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3990 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Fotografi garanzie ANFM