Velletri, Roma · Da Gennaio 2015
Sono ingegnere informatico, ma la mia passione è la musica, con il mio compagno abbiamo una scuola di musica e danza nella mia città. I grandi amori della... Visualizza altro
Sono ingegnere informatico, ma la mia passione è la musica, con il mio compagno abbiamo una scuola di musica e danza nella mia città. I grandi amori della mia vita sono il mio compagno (con il quale convivo da 7 anni) e mio figlio Samuele di 13 mesi.
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2924 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2924 giorni faCiao bella! :) Un simpatico giochino per te, partecipa e commenta i topic: https://www.matrimonio.com/forum/simpatico-o-di-malgusto--t562588 Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Veronica
2934 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2940 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2940 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2940 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2940 giorni faCiao, mi aiutate? Vorremmo sposarci i primi di settembre siamo a Velletri (in provincia di Roma) vorremmo fare in matrimonio serale all'aperto, quasi tutto a buffet e cerchiamo un posto suggestivo che ce lo consenta, pensiamo al nostro matrimonio...
Ho partecipato al post di Roberta
4067 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
4077 giorni fa
Ho partecipato al post di Gioia
4077 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4077 giorni fa
4077 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
4077 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
4077 giorni fa
Ho partecipato al post di Miki..
4077 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM