Villacidro, Cagliari · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3926 giorni faSalve ragazze.. Oggi ho finalmente trovato il mio pigiama per il trucco... Visto che sarà dicembre ho optato per un pantalone xke altrimenti che freddo!! E in più è completo anche di vestaglietta da poter riutilizzare! Che ne pensate? Bisogna...
Ho creato un post
3928 giorni faSalve ragazze... Oggi sono un po' triste.. Cosa che raramente mi accadexke sono molto solare come persona... Però oggi pensavo che noi i primi giorni da sposati li passeremo a casa di mia suocera! Uff.. Viviamo all'estero e a fine settembre dobbiamo...
Ho creato un post
3930 giorni faRagazze help me! Ho appena saputo che il prete che ci deve sposare a dicembre è stato nominato vescovo!!! Sono contenta per lui ma ora come facciamo? Tutti gli accordi li avevamopresi già con lui...tipo soprano e arpa durante la cerimonia e li...
Ho creato un post
3932 giorni faSalve a tutte... Ho bisogno di un consiglio... A marzo ho preso il mio abito.. E il giorno mi hanno fatto provare due veli... Me ne piaceva solo uno xke aveva il pizzo.. Ma è corro diciamo fino alla vita.. Presa dal momento ho fermato anche quello......
Ho creato un post
3934 giorni faSalve ragazze...qualcuna può consigliarmi cosa mettere nella wedding bag per i bambini? Che non siano cose da colorare xke sarebbe un disastro!! Grazie mille!!
Ho creato un post
3939 giorni faSalve ragazze... per caso avete dato voi una playlist al dj o cantante oppure avete lasciato al caso?
Ho creato un post
3940 giorni faUffff.... Sono giorni che provo e riprovo a fare i libretti messa..ma nulla non ccapisco come impaginarli come fare per rilegarli ecc... Qualcunache li abbia fatti da sola può darmi qualche consiglio??? Come avete fatto a stamparlo fronte e retro con...
Ho creato un post
3943 giorni faSalve ragazze... Posso chiedervi più o meno quanto avete speso per le fedi? Xke noi abbiamo dato un occhiata in gioielleria.. Ma spesso le stesse fedi le troviamo scontate su internet... Siamo un po' indecisi... Consigli?
Ho creato un post
3945 giorni faSalve ragazze... Oggi mi sono ritrovata in una situazione un po così.. Parlavo con una mia collega di un esame che dovremo sostenere a settembre.. E non ricordo come è saltato fuori il discorso del mio matrimonio (sono in Svezia e lo sto preparando...
Ho creato un post
3947 giorni faSalve ragazze... qualcuna di voi ha per caso il manuale del perfetto marito?posso chiedervi il favore di inviarmelo? Non lo trovo da nessuna parte!!!
Ho creato un post
3950 giorni faSalve ragazze...vi mostro le foto delle nostre bomboniere.. il tema del matrimonio è il bianco e nero.. e abbiamo deciso di unire l'utile a ciò che ci piace.. quindi abbiamo optato per una zuccheriera... Che ve ne pare?
Ho creato un post
3950 giorni faRagazze... qualcuna ha comprato su etsy? È affidabile?? Avete qualche esperienza?? Io vorrei comprare il cake topper ma dovrebbe essere spedito dal Canada... Non so se fidarmi... Che ne dite??? Grazie a chi mi risponderà!!
Ho creato un post
3951 giorni faRagazze... voi cosa metterete sui tavoli??? Mi spiego meglio io ho solo pensato ai portatovaglioli e un centro tavola fatto da un vaso di vetro con dentro le gerbere... Forse è un po poco... mi date un idea dei vostri??
Ho creato un post
3952 giorni faRagazze help me!! Ho appena saputo una cosa preoccupante.. una ragazza un Po in carne mesi fa ha preso il suo abito da sposa.. la taglia prova era una 44 ma le avevano detto che per quando doveva prenderlo ci sarebbe stata la sua taglia ossia una...
Ho creato un post
3953 giorni faSalve belle spose... a breve ho la prova dell'acconciatura e vorrei fare un raccolto o semi raccolto.. Ma vorrei mettere un cerchietto come accessorio non un fermaglio... qualcuna di voi l'ha realizzata così? Avete qualche foto della vostra...
Ho creato un post
3955 giorni faRagazze... A me piacerebbe che la calata del velo me la togliesse mio padre.. anche se da tradizione dovrebbe farlo lo sposo... voi che ne pensate? Cosa dovrei seguire tradizione o innovazione???
Fotografi garanzie ANFM