Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza solare e socievole. Amo la sincerità e il rispetto reciproco... Senza musica non potrei vivere :) Amo il mare...l'estate...le... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e socievole. Amo la sincerità e il rispetto reciproco... Senza musica non potrei vivere :) Amo il mare...l'estate...le passeggiate... Amo divertirmi in modo semplice senza eccessi...amo il cinema...
- Sposa VIP
- 6.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3708 giorni fa
Noi festeggeremo il nostro quarto anniversario il giorno del nostro matrimonio (che sarà tra 43 giorni!) Conviviamo da 3 anni e 1/2... dopo due mesi dal primo incontro eravamo già nella nostra casa : E voi? Avete ancora la vostra prima...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3710 giorni fa
Non fate caso alle cose ke vedete ancora dentro purtroppo gli ex inquilini mi hanno lasciato un porcile ma voglio farvi vedere il nostro nido d'amoreIn ordine di foto-Salone preso da due angolazioni-Cucina-Corridoio da due angolazioni-Bagno (che si...
3725 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luna
3728 giorni fa
Che foto vedete del mio profilo....non capisco se cambia o meno, una volta entro ed è cambiata, la volta dopo no, poi si, poi no... Adesso quale ho??
3728 giorni fa
Il diadema lo trovate troppo esagerato???Io lo sogno da qnd ero piccola...Ma qll ke voglio io nn lo trovotrovo
3732 giorni fa
3763 giorni fa
Ciao ragazze vi posto le foto dei segnaposto che ho fatto oggi...nn sono sicura della forma volevo i cuori...ma secondo voi sn troppo grossi? Secondo me e il mio ragazzo si...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3767 giorni fa
Ciao Sposine, avete già pubblicato la vostra prima foto del 2016? Ecco la mia, scattata ieri al pub con amore
3796 giorni fa
In questi giorni ho incontrato parecchie persone che non vedevo da parecchio tempo e sono rimasti al quanto sorpresi dalla mia perdita di tempo...non è finita qui ma sapere di aver perso17kg è qualcosa di bellissimo... Io lo faccio x salute in primis...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3799 giorni fa
Salve future spose ho già sposate che ne dite di aiutarmi nella scelta delle mani per il mio giorno.. ho una mezza idea mi piacerebbe una bella rucotruzione la forma delle unghie a mandorla... mandatemi qualche fotina grazie mille per l eventuale...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3804 giorni fa
ragazze 10 gg fa il mio fm mi ha regalato l anello d fidanzamento, anello da me in precedenza provato e stava perfetto ma in questa settimana mi sta largo non so se farlo stringere... ma se poi s gonfiamo le dita d estate e non posso metterlo più??? ...
Ho caricato una foto nel post di Mario
3810 giorni fa
Buonasera a tutti, ho necessita di chiudere questo account, lo aprirò poi nei prossimi giorni ma con dati del tutto diversi, abendo modificato ragione sociale, foto, ed altro, pertanto devo chiudere del tutto questo account. Nel sito non trovo alcuna...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3826 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3827 giorni fa
Buongiorno tesorini! Quante di voi hanno già ricevuto il loro anello? Fateci vedere una fotina così sognamo tutte insieme il momento! : Somiglia a questo qui? O è meno tradizionale, come questi? ->...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3834 giorni fa
Ciao sposine, continuiamo con il trucco sposa, come vi immaginate quello del gran giorno? Naturale, più marcato, sfumato... E arrivato il momento di descrivercelo, vediamo in quate abbiamo gli stessi gusti! Il diario della sposa - il tuo makeup...
3842 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM