Cusano Milanino, Milano · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
3965 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3966 giorni faNon me lo ricordo. Ma se scrivi "roll up on line" te ne escono parecchi e alcuni a prezzi vantaggiosi
Le cornici ne avevo una dell'ikea rossa e usando il tessuto rosso ho creato un sipario(il tema del nostro matrimonio era il mondo del musical)
Non posso più mandare messaggi fi posta privata...uff...cmq i roll up ho ordinato tutto on line scrivi noi avevamo trovato una buona offerta e tutto compreso con struttura e valigetta. La macchina fotografica una mia amica ci ha prestato la sua e abbiamo usato un telecomando a distanza
Ciaoooooo, ma che bello hai fatto un ottima scelta x il ricevimento! Il photobooth io l'ho fatto in un lato della sala, di preciso appena entri nella sala sulla destra prima del tavolo. Ho utilizzato due roll-up (per intenderci sono le strutture quelle da esposizione, che si usano nelle fiere) abbiamo impostato la grafica on-line e poi li abbiamo ordinati!
Ho partecipato al post di Arianna
3970 giorni fa
Ho partecipato al post di Futura
3973 giorni fa
Ho partecipato al post di Spanò
3974 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3982 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Emanuela
3982 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3983 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Isabellissima
3983 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3984 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristiana
3984 giorni fa
Ho creato un post
3986 giorni faCiao sposine! Sto cercando il truccatore per il mio matrimonio ma sono sconvolta dai prezzi. Qualcuna di voi mi pittebbe consigliare qualcuno di bravo ma che non sfori i 200€ nella provincia di Milano? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM