Vai ai contenuti principali
Annalisa
Annalisa

Cusano Milanino, Milano · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

25 Settembre 2015

3135giorni 7hh

Ramona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3199 giorni fa

Ciao Annalisa. Non posso più mandare messaggi in privato quindi ti scrivo in bacheca. Il mio matrimonio è stato celebrato da Don Stefano e da un parroco di Ischia nonché zio di mio marito.Don Andrea è stato disponibilissimo.

Ramona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3243 giorni fa

Non me lo ricordo. Ma se scrivi "roll up on line" te ne escono parecchi e alcuni a prezzi vantaggiosi

Ramona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3243 giorni fa

Le cornici ne avevo una dell'ikea rossa e usando il tessuto rosso ho creato un sipario(il tema del nostro matrimonio era il mondo del musical)

Ramona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3243 giorni fa

Non posso più mandare messaggi fi posta privata...uff...cmq i roll up ho ordinato tutto on line scrivi noi avevamo trovato una buona offerta e tutto compreso con struttura e valigetta. La macchina fotografica una mia amica ci ha prestato la sua e abbiamo usato un telecomando a distanza

Ramona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3243 giorni fa

Ciaoooooo, ma che bello hai fatto un ottima scelta x il ricevimento! Il photobooth io l'ho fatto in un lato della sala, di preciso appena entri nella sala sulla destra prima del tavolo. Ho utilizzato due roll-up (per intenderci sono le strutture quelle da esposizione, che si usano nelle fiere) abbiamo impostato la grafica on-line e poi li abbiamo ordinati!

Gruppi generali

Ispirazione