Cusano Milanino, Milano · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Ciao ragazze uff cremona meteo prima variabile ora pioggia aiuto mi guardate anke voi da ora? Grazie
Ciao sposine finalmente son arrivate le mie scarpe che avevo ordinato ... solo che pur essendo mezzo in numero in meno del solito son appena appena larghe... ma dietro ho proprio neanche mezzo...
Ciao sposine! Dunque, uno dei posti visti e che ci piace (x me è si, x fm è in forse) ha come vincolo l'inizio del ricevimento alle 19. Io mi sposo alle 15.30... Ho calcolato che, anche tardando 15...
Ciao a tutte sposine!!! Ieri siamo andati a vedere villa 900, al mio ragazzo è piaciuta tantissimo ma io non sono convinta al 100% è per questo che chiedo a voi!!! Considerando il prezzo che si paga...
Ho appena visto il meteo per i primi di settembre e pare arriverà il freddo e forti piogge .... Comincio a tremare?
Sposine io oggi a - 25 dal grande giorno e con un po' di febbre sono riuscita ad ultimare alcuni fai da te.... Ora vi faccio vedere : Sono i miei segnaposto, i sacchetti x i colleghi del lavoro e le...
Ciao, chi di voi andra' in luna di miele in california? Che giro fate? Vorrei visitare los Angeles, san Francisco e parchi, ma non so se è fattibile in 7 max 10 giorni...anche perché prima di tornare...
Ciao ragazze chi di voi farà tuor della cicoria in settembre ?
...i colori da non indossare, la lunghezza degli abiti delle donne, il modello per uomini... Io sono moooooolto casual e moooooolto rilassata, è vero, ma se anche uno si presentasse in Bermuda e...
Ciao ragazze, sapete per prassi quando si consegna l'offerta per la Chiesa al Parroco? E la cifra quanto dovrebbe essere?? Con lui non ne abbiamo mai parlato..
Eccolo!!! che ne dite, vi piace? Questo è il primo.. ne farò di diversi I SPY Game
Salve sposine! Come promesso vi faccio vedere l'interno delle wedding bag che ho distribuito al mio matrimonio.ci sono le foto di ogni cosa che c'era al interno trane le caramelle alla menta che erano...
Ogni segnatavolo è una foto di un luogo dove siamo stati che darà il nome al tavolo. Il retro è una cartolina,il giorno prima , se sarà possibile, metteremo anche i nomi delle persone che saranno...
Ho fatto i cartelli per il photobooth! Devo solo colorati un pochino, ma che carini sono. . Mancano ancora 10 giorni a pensarci, devo sbrigarmi! !
Ciao sposine! Sto chiedendo vari preventivi ai fornitori convenzionati col sito e ad altri online ma purtroppo il mio budget e'piu' basso a me servono solo foto in Chiesa e negli esterni piu' video...
Ciao a tutte, il titolo riassume un pó il tutto, vorrei fare un regalo o una sorpresa al mio fm da dargli la sera prima delle nozze, niente di costoso tipo orologi o gemelli, qualcosa di "simpatico" o...
Ciao belle sposine !! Mi fate vedere i vs fermagli x capelli ? La mia acconciatura dovrebbe essere un semiraccolto se nn cambio idea... Sposine mi fate vedere i vs capelli con fermaglio ? Bacioo
Ciao ragazze, al mio matrimonio ci saranno 5 bimbi piccoli, così ho pensato di fargli trovare un sacchettino con qualche giochino all'interno: matite libretto da colorare fai da me gioco di dadi fai...
Ciao a tutte belle sposine... Quanto vi costerà il coro o quel che sia in chiesa? Grazie
Ciao ragazze, ormai ci siamo..mancano 10gg al matrimonio e.volevo sapere da coloro che hanno utilizzato le bolle di.sapone come segnaposto in che.modo avete indicato agli ospiti di utilizzarle al...
Ecco qui il duro lavoro di ieri sera.. creati i coni.. ma solo metà intanto... almeno ho trovato il metodo per farli stare fermi, ho provato col cartone, ma niente non MI piaceva che si vedesse, cosi...
Soddisfatta sono arrivati i coni e l altra fustellatrice 100 coni 20 euro e fustellatrice 4 euro!
Ecco tre dei gadget che sto preparando x il giorno del si...Che ne pensate?
Dopo i segnatavoli e i menù. ...vi presento i miei coni porta riso!che ne pensate?
Ciao ragazze volevo sapere chi di voi, come me, andrà a vivere all estero dopo la luna di miele. Purtoppo a palermo non ci sono grandi possibilità lavorative quindi abbiamo deciso di sposarci, dopo 14...
Ciao a tutti..secondo voi può andare bene? è il mio primo fai da te.. spero che sia decente..
Ciao a tutte, volevo qualche consiglio..abito a londra con il mio compagno. abbiamo deciso di sposarci a napoli (sua citta di origine) , anche se io sono di udine . abbiamo scelto la sua citta...
Visto che sono a lavoro e non ho di meglio da fare ho provato a fare anche io la "tabella" per il giochino i spy....
Ciao a tutteee!!! Qualcuna Di voi sa in che sito potrei trovare il cake topper di Carl e Ellie del cartone Up?
Ciao a tutte!! Domanda per chi ha vissuto all'estero (erasmus, lavoro ecc).. Nel momento in cui siete andate dal parroco per la richiesta delle pubblicazioni vi ha chiesto di trovare 2 persone che...
Ciao ragazze oggi vi faccio vedere in anteprima il nostro cake topper. in realtà il nostro sarà color oro a specchio (sembra un po' kitch come descrizione ma vi assicuro che è molto bello)
Ragazze dopo molta fatica e aggiustamenti vari... ho finito i manuali per l mia damigella e x i testimoni... se a qyalcuna serve il file fatemi sapere che lo metto volentieri a disposizione. Fatemi...
Fotografi garanzie ANFM