Melito di Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sweet_Adry
4056 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4056 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4056 giorni faBuongiorno a tutte voi sposine. . ho bisogno di un vostro aiutino. per il nostro ballo vorremmo fare un bel flash mob. .. da far divertire un po gli invitati. Non voglio fare il solito lento. sono mesi che cerco su YouTube ma non c'è niente che mi...
Ho partecipato al post di Donatella
4057 giorni fa
Ho creato un post
4064 giorni faCome da titolo non ho ancora capito come funziona. Dice che valutano i tagliandi e il racconto del matrimonio. Io mi sposo l'8 agosto. .. quindi non potrei mai fare il racconto! Quindi di conseguenza non posso parteciparvi... Giusto? Aspetto una...
Ho creato un post
4075 giorni faBuongiorno ragazze... Mi viene un dubbio : quanto tempo prima inviare le partecipazioni agli invitati?
Ho partecipato al post di Lusy
4081 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4087 giorni fa
Ho partecipato al post di Dalia
4091 giorni fa
Ho creato un post
4091 giorni faBuooooongiorno a tutte voi sposine. Come vanno i preparativi? Allora io il 20/01 sono andata giù a Napoli (x chi non lo sapesse mi sposerò li ma abito In Trentino ). Beh comunque avevo un solo appuntamento x il ristorante..bomboniera ero in alta...
Ho partecipato al post di Mena
4108 giorni fa
Ho creato un post
4108 giorni faBuongiorno a tutte voi ragazze. Vorrei sapere se qualcuno di voi è mai stato o ha qualche opinione sulla Villa Hirta a Caserta. Venerdì andrò a vederla. Però con qualche informazione in più, sarebbe meglio. Aspetto un vostro parere.
Ho partecipato al post di Raffa
4111 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4111 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM