Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015
Le mie nozze sono state bellissime, un magico sogno volato troppo in fretta. Adesso io e mio marito speriamo di ricevere presto il dono più prezioso del... Visualizza altro
Le mie nozze sono state bellissime, un magico sogno volato troppo in fretta. Adesso io e mio marito speriamo di ricevere presto il dono più prezioso del mondo, ampliando la nostra famiglia.
- Sposa Precisa
- 1.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3623 giorni faEd eccomi qua a due giorni dal mio matrimonio.... È stato un giorno indimenticabile, me lo sono goduta tutto e sono felicissima!! Abbiamo ricevuto milioni di complimenti e questo ci rende felici visto che abbiamo fatto tutto con le nostre forze!! Il...
Ho partecipato al post di Federica
3628 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3628 giorni fa
Ciao a tutte, sono un po' demoralizzata! A -2 non siamo riusciti a sistemare con l'atelier le bretelle del mio vestito!! Continuavano a cadere o tirandole troppo non riuscivamo a far scendere il vestito nella posizione corretta! Ovviamente il...
Ho creato un post
3629 giorni faCiao a tutte, sono un po' demoralizzata! A -2 non siamo riusciti a sistemare con l'atelier le bretelle del mio vestito!! Continuavano a cadere o tirandole troppo non riuscivamo a far scendere il vestito nella posizione corretta! Ovviamente il tempo...
Ho partecipato al post di Stefania
3637 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3637 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Ho partecipato al post di Margaret
3637 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3638 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3638 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3638 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3639 giorni fa
Ho partecipato al post di Licia
3642 giorni fa