Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015
Le mie nozze sono state bellissime, un magico sogno volato troppo in fretta. Adesso io e mio marito speriamo di ricevere presto il dono più prezioso del... Visualizza altro
Le mie nozze sono state bellissime, un magico sogno volato troppo in fretta. Adesso io e mio marito speriamo di ricevere presto il dono più prezioso del mondo, ampliando la nostra famiglia.
- Sposa Precisa
- 1.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2016
Che ne pensate di queste scarpe? Vi piacciono? Non le ho ancora comprate, a maggio avrò la prima prova
Sono due mesi che non vedo il mio abito ossia dalla prima volta che l ho provato e fermatofermato con caparra....ora ho l ansia che riprovandolo non mi piaccia più ....lo so magari e solo una paranoia...
Ragazze buonasera a tutte,Aiutino sono indecisa, mancano 100 giorni al matrimonio e non ho ancora le scarpe .Voi quale modello scegliereste da mettere sotto questo abito? La scarpa sarà in ogni caso...
Buongiorno ragazze,apro questo Topic x chi come me non si può permettere un matrimonio da favola e soprattutto finanziato dai genitori. Volevo avere idee da chi ha già fatto questo grande passo...
Ciaooo a tutte....vi scrivo in quanto ho bisogno di un vostro consiglio....purtroppo per chi sa..ho avuto un aborto biochimico...ciclo arrivato ed ora si ricomincia..ma...adesso arrivano i miei...
Ragazzeeee ho ritirato la beta ed è positivo , ho i valori un po' bassi perché secondo l'analista e anche secondo me sono all inizio di gravidanza, ho chiamato il gine e mi ha detto di ripeterla tra...
Salve ragazze, sapreste suggerirmi qualche posto raffinato, ma semplice allo stesso tempo dove si paghi max 90 euro? (Menu pesce) A me piacevano casale san leonardo, baglio degli ulivi, baglio conca d...
Giorno sposine! Ieri abbiamo iniziato la ricerca dei fotografi ☺️ Non é stato facilissimo state dietro a tutte le novità come album X genitori e testimoni ( cosa di cui io farei a meno ma tanto é...
Ciao a tutte!!! Ho fatto la prova trucco, ma non sono molto convinta..... la truccatrice mi ha detto che ho la pelle secca, ho infatti preso una crema all'aloe che metterò su ogni mattina. Mi sposo a...
Ciao a tutte, c'è qualcuna che come me farà il corso prematrimoniale all'estero? Io vivo in UK e lo farò tutto in un giorno praticamente sabato prossimo!!! Il mio prete ha detto che va bene ma volevo...
Vorrei mandare tutto all'aria...stiamo spendendo una marea di soldi per un giorno solo ma ne vale davvero la pena? A pensare che questi 20.000€ potremmo spenderli per i ns futuri figli...mi vien...
Oggi al 12 po e a due giorni prima del presunto ciclo, mi sono fatta "autoviolenza" e ho provato il test di gravidanza...Negativo... Sono al 7 mese di tentativo e sono ossessionata dalla paura che non...
Ragazze ho il cuore che mi scoppia... le lacrime che mi scendono.... chi ha seguito la mia storia sa che a luglio sono rimasta incinta ma purtroppo abbiamo perso il nostro piccolino a causa del...
Ciao a tutte ragazze, ho proprio bisogno di parlare con qualcuno per alleggerire la tensione. Ho un ritardo di 5 giorni, su un ciclo già di base un po' lungo (30-32 giorni). Il seno sta diventando...
Ciao a tutte! È da un po' che non accedo a questa app, il giorno del nostro matrimonio è stato un sogno che è finito troppo presto, poi c'è stato il viaggio di nozze e al rientro non potevamo essere...
Per il nostro look sposa non potevamo che concludere con la scelta dell'intimo! Quale sarebbe la tua scelta se ti sposassi oggi? 1. 2. 3. Commenta il risultato >> Il mio look sposa se mi...
Ragazze io non sto piu nella pelle ma purtroppo mancano ancorsa 385 giorni ci si fara' prima o poi??????????? Vorrei fare mille cose
Ciao ragazze ! A -7 ieri vado a fare una visita dalla ginecologa che mi dice che visto che prendo la pillola (ho appena iniziato, per saltare il ciclo mentre sono in viaggio di nozze) e che faccio un...
Ci sposiamo sabato 25 giugno 2016 dopo una convivenza di 6 anni e mi domando come sarà? Chi ha già convissuto ha sentito la differenza? Intendo dal punto di vista del cuore non pratico. A me solo...
Sposine belle, sicuramente ognuna di voi sarebbe disposta a seguire fm fino in capo al mondo...chi di voi si trasferirà per amore? Rispondete per continuare a compilare la vostra carta d'identità! Hai...
Ragazze ieri ho acquistato le scarpe !!!! Io mio lavoro sarà avorio e rosso ... le scarpe ovviamente rosse!!!!!
Sposine mi sono innamorata di questo paio di scarpe in una piccola boutique che aveva cose particolari e stupende..Sono trasparenti con questa guaina che si adatta al piede...Il fiocco è blu non so se...
Buona sera ragazze .....sono curiosissima di sapere cosa avete fatto incidere sulle vostre nuovissime e sfavillanti fedi!!! io non mi sono ancora abituata.....la guardo sempre....è veramente...
Buonasera sposine! Oggi, oltre ad essere il mio compleanno, sono anche 2 mesi che siamo sposati Il mio maritino mi ha portata in una bellissima SPA a Sirmione ed ha organizzato una cenetta romantica....
Ciao sposine belle! Finalmente oggi, dopo anni a sognarlo e 8 mesi a prepararlo, ho sposato il mio amore!Il tempo ci ha pure graziato regalandoci una giornata soleggiata e caldissima!Vi lascio alcune...
Sposine io sono a meno 28 giorni dal mio matrimonio..e sono abbastanza stanca..vorrei solo dormire per giorni...mi trascino da casa a lavoro e via dicendo per tutti gli inpegni! Voi come siete messe??...
Ciao a tutte, oggi ho trovato questa bellissima coroncina a cerchietto e l'ho comprata ! Ho un vestito ampio di raso senza ricami o perline ( semplicissimo ) ... Cosa ne dite ?
A giorni dovremo scegliere le fedi le vostre come sono ?
Ed eccomi qua a due giorni dal mio matrimonio.... È stato un giorno indimenticabile, me lo sono goduta tutto e sono felicissima!! Abbiamo ricevuto milioni di complimenti e questo ci rende felici visto...
Fotografi garanzie ANFM