Federica
Federica

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015

Le mie nozze sono state bellissime, un magico sogno volato troppo in fretta. Adesso io e mio marito speriamo di ricevere presto il dono più prezioso del... Visualizza altro

Le mie nozze sono state bellissime, un magico sogno volato troppo in fretta. Adesso io e mio marito speriamo di ricevere presto il dono più prezioso del mondo, ampliando la nostra famiglia.

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2016

2015giorni 1hh
Cristina
Scarpe da sposa
Cristina, Il 30 Marzo 2017 alle 23:24

Che ne pensate di queste scarpe? Vi piacciono? Non le ho ancora comprate, a maggio avrò la prima prova

Maddalena, venerdì 31-Mar-17 26
Camilla
Abito sposa ripensamenti (!?)
Camilla, Il 24 Marzo 2017 alle 00:28

Sono due mesi che non vedo il mio abito ossia dalla prima volta che l ho provato e fermatofermato con caparra....ora ho l ansia che riprovandolo non mi piaccia più ....lo so magari e solo una paranoia...

Elisa, sabato 15-Apr-17 54
Eleonora
Quale scegliere????
Eleonora, Il 27 Marzo 2017 alle 02:17

Ragazze buonasera a tutte,Aiutino sono indecisa, mancano 100 giorni al matrimonio e non ho ancora le scarpe .Voi quale modello scegliereste da mettere sotto questo abito? La scarpa sarà in ogni caso...

Elena, mercoledì 5-Apr-17 102
Stella
Chi ha fatto un finanziamento per sposarsi?
Stella, Il 26 Marzo 2017 alle 10:50

Buongiorno ragazze,apro questo Topic x chi come me non si può permettere un matrimonio da favola e soprattutto finanziato dai genitori. Volevo avere idee da chi ha già fatto questo grande passo...

Daniela, giovedì 5-Lug-18 72
Axia
Mi aiutate???
Axia, Il 20 Marzo 2017 alle 17:15

Ciaooo a tutte....vi scrivo in quanto ho bisogno di un vostro consiglio....purtroppo per chi sa..ho avuto un aborto biochimico...ciclo arrivato ed ora si ricomincia..ma...adesso arrivano i miei...

Axia, domenica 26-Mar-17 20
Sposina 2017👰🏼
Test negativo e beta positiva
Sposina 2017👰🏼, Il 7 Marzo 2017 alle 16:26

Ragazzeeee ho ritirato la beta ed è positivo , ho i valori un po' bassi perché secondo l'analista e anche secondo me sono all inizio di gravidanza, ho chiamato il gine e mi ha detto di ripeterla tra...

Noemi, domenica 24-Nov-19 51
M
Ricevimento palermo e prov
Maria, Il 16 Marzo 2017 alle 12:51

Salve ragazze, sapreste suggerirmi qualche posto raffinato, ma semplice allo stesso tempo dove si paghi max 90 euro? (Menu pesce) A me piacevano casale san leonardo, baglio degli ulivi, baglio conca d...

Claudia Di Franco, mercoledì 27-Giu-18 33
Francesca
Fotolibro o album classico?
Francesca, Il 19 Marzo 2017 alle 06:27

Giorno sposine! Ieri abbiamo iniziato la ricerca dei fotografi ☺️ Non é stato facilissimo state dietro a tutte le novità come album X genitori e testimoni ( cosa di cui io farei a meno ma tanto é...

Eleonora, lunedì 20-Mar-17 49
Francesca
Delusa dal trucco!
Francesca, Il 14 Marzo 2017 alle 23:45

Ciao a tutte!!! Ho fatto la prova trucco, ma non sono molto convinta..... la truccatrice mi ha detto che ho la pelle secca, ho infatti preso una crema all'aloe che metterò su ogni mattina. Mi sposo a...

Framy, martedì 25-Apr-17 63
Federica
Corso prematrimoniale all'estero!
Federica, Il 28 Settembre 2015 alle 15:31

Ciao a tutte, c'è qualcuna che come me farà il corso prematrimoniale all'estero? Io vivo in UK e lo farò tutto in un giorno praticamente sabato prossimo!!! Il mio prete ha detto che va bene ma volevo...

Francesca, sabato 16-Feb-19 35
G
Ne vale la pena?
Giulia, Il 4 Marzo 2017 alle 00:02

Vorrei mandare tutto all'aria...stiamo spendendo una marea di soldi per un giorno solo ma ne vale davvero la pena? A pensare che questi 20.000€ potremmo spenderli per i ns futuri figli...mi vien...

Alice Detta Biba, martedì 21-Mar-17 112
Kiki
La paura di non poter essere mai madre
Kiki, Il 4 Marzo 2017 alle 23:26

Oggi al 12 po e a due giorni prima del presunto ciclo, mi sono fatta "autoviolenza" e ho provato il test di gravidanza...Negativo... Sono al 7 mese di tentativo e sono ossessionata dalla paura che non...

Monica, venerdì 10-Mar-17 49
Lana
Finalmente torno a sorridere
Lana, Il 4 Marzo 2017 alle 06:41

Ragazze ho il cuore che mi scoppia... le lacrime che mi scendono.... chi ha seguito la mia storia sa che a luglio sono rimasta incinta ma purtroppo abbiamo perso il nostro piccolino a causa del...

Vale, giovedì 15-Giu-17 69
Federica
Ciclo in ritardo ma...
Federica, Il 27 Febbraio 2017 alle 10:23

Ciao a tutte ragazze, ho proprio bisogno di parlare con qualcuno per alleggerire la tensione. Ho un ritardo di 5 giorni, su un ciclo già di base un po' lungo (30-32 giorni). Il seno sta diventando...

Popa, giovedì 2-Mar-17 22
S
La martorana
Sole, Il 27 Febbraio 2017 alle 18:29

Chi conosce informazioni su questa chiesa

Verdiana, martedì 28-Feb-17 6
Nika
La famiglia si allarga!
Nika, Il 27 Febbraio 2017 alle 10:19

Ciao a tutte! È da un po' che non accedo a questa app, il giorno del nostro matrimonio è stato un sogno che è finito troppo presto, poi c'è stato il viaggio di nozze e al rientro non potevamo essere...

Nika, lunedì 27-Feb-17 13
Sara
Il mio intimo se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Per il nostro look sposa non potevamo che concludere con la scelta dell'intimo! Quale sarebbe la tua scelta se ti sposassi oggi? 1. 2. 3. Commenta il risultato >> Il mio look sposa se mi...

Veronica, venerdì 15-Nov-19 1.487
E
Quanto mancaaaa ancoraaaaa??? uufaaaaa
Eleonora, Il 18 Giugno 2016 alle 16:49

Ragazze io non sto piu nella pelle ma purtroppo mancano ancorsa 385 giorni ci si fara' prima o poi??????????? Vorrei fare mille cose

Sposa, martedì 21-Giu-16 47
Mery
Se prendi la pillola leggi questo post
Mery, Il 18 Giugno 2016 alle 10:21

Ciao ragazze ! A -7 ieri vado a fare una visita dalla ginecologa che mi dice che visto che prendo la pillola (ho appena iniziato, per saltare il ciclo mentre sono in viaggio di nozze) e che faccio un...

Bride2016, domenica 19-Giu-16 64
Daniela
Dalla convivenza al matrimonio
Daniela, Il 16 Giugno 2016 alle 23:41

Ci sposiamo sabato 25 giugno 2016 dopo una convivenza di 6 anni e mi domando come sarà? Chi ha già convissuto ha sentito la differenza? Intendo dal punto di vista del cuore non pratico. A me solo...

Stella, sabato 9-Lug-16 32
Sara
Ti trasferirai per amore?
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Sposine belle, sicuramente ognuna di voi sarebbe disposta a seguire fm fino in capo al mondo...chi di voi si trasferirà per amore? Rispondete per continuare a compilare la vostra carta d'identità! Hai...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.007
Veronica
Scarpeeee!
Veronica, Il 13 Giugno 2016 alle 19:53

Ragazze ieri ho acquistato le scarpe !!!! Io mio lavoro sarà avorio e rosso ... le scarpe ovviamente rosse!!!!!

Veronica, martedì 14-Giu-16 32
Annamaria
Ho scelto le scarpe!!!!
Annamaria, Il 10 Giugno 2016 alle 17:09

Sposine mi sono innamorata di questo paio di scarpe in una piccola boutique che aveva cose particolari e stupende..Sono trasparenti con questa guaina che si adatta al piede...Il fiocco è blu non so se...

Annamaria, domenica 12-Giu-16 98
Vanessa
Cosa avete fatto incidere?
Vanessa, Il 9 Giugno 2016 alle 21:12

Buona sera ragazze .....sono curiosissima di sapere cosa avete fatto incidere sulle vostre nuovissime e sfavillanti fedi!!! io non mi sono ancora abituata.....la guardo sempre....è veramente...

Vanessa, sabato 11-Giu-16 44
Valentina
E sono 2...
Valentina, Il 9 Giugno 2016 alle 22:54

Buonasera sposine! Oggi, oltre ad essere il mio compleanno, sono anche 2 mesi che siamo sposati Il mio maritino mi ha portata in una bellissima SPA a Sirmione ed ha organizzato una cenetta romantica....

Vally, sabato 11-Giu-16 18
Elena
Finalmente sposi
Elena, Il 4 Giugno 2016 alle 19:15

Ciao sposine belle! Finalmente oggi, dopo anni a sognarlo e 8 mesi a prepararlo, ho sposato il mio amore!Il tempo ci ha pure graziato regalandoci una giornata soleggiata e caldissima!Vi lascio alcune...

Mariangela, mercoledì 8-Giu-16 73
Desire
Spose "rilassate" esistono?!
Desire, Il 4 Giugno 2016 alle 10:27

Sposine io sono a meno 28 giorni dal mio matrimonio..e sono abbastanza stanca..vorrei solo dormire per giorni...mi trascino da casa a lavoro e via dicendo per tutti gli inpegni! Voi come siete messe??...

Alessandra, domenica 5-Giu-16 38
Martina
Coroncina sposa
Martina, Il 4 Giugno 2016 alle 10:28

Ciao a tutte, oggi ho trovato questa bellissima coroncina a cerchietto e l'ho comprata ! Ho un vestito ampio di raso senza ricami o perline ( semplicissimo ) ... Cosa ne dite ?

Clara, sabato 4-Giu-16 13
Federica
Mi fate vedere le vostre fedi??
Federica, Il 30 Maggio 2016 alle 17:18

A giorni dovremo scegliere le fedi le vostre come sono ?

Marco, giovedì 9-Mag-19 137
Federica
Il nostro matrimonio!
Federica, Il 27 Maggio 2016 alle 10:44

Ed eccomi qua a due giorni dal mio matrimonio.... È stato un giorno indimenticabile, me lo sono goduta tutto e sono felicissima!! Abbiamo ricevuto milioni di complimenti e questo ci rende felici visto...

Mariangela, mercoledì 8-Giu-16 30