Federica
Federica

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015

Le mie nozze sono state bellissime, un magico sogno volato troppo in fretta. Adesso io e mio marito speriamo di ricevere presto il dono più prezioso del... Visualizza altro

Le mie nozze sono state bellissime, un magico sogno volato troppo in fretta. Adesso io e mio marito speriamo di ricevere presto il dono più prezioso del mondo, ampliando la nostra famiglia.

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2016

1975giorni 14hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Corso prematrimoniale all'estero!
Federica in Prima delle nozze, Il 28 Settembre 2015 alle 15:31

Ciao a tutte, c'è qualcuna che come me farà il corso prematrimoniale all'estero? Io vivo in UK e lo farò tutto in un giorno praticamente sabato prossimo!!! Il mio prete ha detto che va bene ma volevo...

Francesca, sabato 16-Feb-19 35 1.289
Federica
Ciclo in ritardo ma...
Federica in Future mamme, Il 27 Febbraio 2017 alle 10:23

Ciao a tutte ragazze, ho proprio bisogno di parlare con qualcuno per alleggerire la tensione. Ho un ritardo di 5 giorni, su un ciclo già di base un po' lungo (30-32 giorni). Il seno sta diventando...

Popa, giovedì 2-Mar-17 22 1.815
Federica
Il nostro matrimonio!
Federica in Neo-spose, Il 27 Maggio 2016 alle 10:44

Ed eccomi qua a due giorni dal mio matrimonio.... È stato un giorno indimenticabile, me lo sono goduta tutto e sono felicissima!! Abbiamo ricevuto milioni di complimenti e questo ci rende felici visto...

Mariangela, mercoledì 8-Giu-16 30 1.084
Federica
Scollo all'americana
Federica in Moda nozze, Il 22 Maggio 2016 alle 07:34

Ciao a tutte, sono un po' demoralizzata! A -2 non siamo riusciti a sistemare con l'atelier le bretelle del mio vestito!! Continuavano a cadere o tirandole troppo non riuscivamo a far scendere il...

Manu, lunedì 23-Mag-16 19 646
Federica
Festa a sorpresa!!
Federica in Prima delle nozze, Il 7 Maggio 2016 alle 21:37

Ciao a tutte ragazze, volevo condividere con voi una cosa bellissima!!! Il mio manager e i miei colleghi hanno fatto finta che ieri pomeriggio (mio giorno libero) c'era un meeting per le 16.00. Quando...

Sposetta, mercoledì 11-Mag-16 32 598
Federica
Il mio tavolo!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 25 Aprile 2016 alle 13:18

Ciao a tuttee,A -29 il mio tavolo è pronto!! Che ve ne pare? A me piace tantissimo... Mi dispiace non esser stata presente visto che vivo in Inghilterra ma sono contentissima!!! : Il tempo passa...

Rosy, lunedì 25-Apr-16 14 528
Federica
Herpes labiale... che odio!!!
Federica in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Aprile 2016 alle 13:23

Ciao a tutte, a -30 mi è spuntato un herpes gigantesco Sicuramente penserete vabbè c'è un mese, scomparirà ma vi spiego la mia situazione!! L'herpes per il mio corpo è una reazione naturale allo...

Francesca, sabato 23-Apr-16 14 315
Federica
Regalo per i miei paggetti!!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 23 Marzo 2016 alle 20:38

Ciao a tutte, volevo condividere con voi la mia felicità! Oggi è arrivato a casa dei miei il regalo che abbiamo scelto per i miei paggetti nonchè nipoti di 3 e 4 anni!!!Vivo lontana da loro e so che...

Federica, mercoledì 23-Mar-16 15 526
Federica
Prova trucco: cosa ne pensate?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 15 Marzo 2016 alle 23:29

Ciao a tutte, vi allego le foto della mia prova trucco e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate!!Io onestamente sono molto contenta, anche se avrò in più le ciglia finte e vorrei cambiare la tonalità...

Marina, sabato 19-Mar-16 78 1.047
Federica
Colori matrimonio!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2015 alle 12:20

Ciao a tutte ragazze, volevo chiedervi un consiglio sui colori del matrimonio. Parto dal presupposto che ho già scelto il color pesca e il bianco, ma ultimamente ho visto qui una foto dove ad essi...

Pocket, domenica 8-Nov-15 35 680
Federica
Le mie bomboniere: che ve ne pare?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2015 alle 11:23

Ciao a tutte, vi mando la foto delle bomboniere che abbiamo scelto!! Sono piccoline, come un oggettini della thun per intenderci, ma ai testimoni e i genitori le daremo uguali ma più grandi!!!Che ve...

Arlene, mercoledì 30-Set-15 24 584