Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015
Le mie nozze sono state bellissime, un magico sogno volato troppo in fretta. Adesso io e mio marito speriamo di ricevere presto il dono più prezioso del... Visualizza altro
Le mie nozze sono state bellissime, un magico sogno volato troppo in fretta. Adesso io e mio marito speriamo di ricevere presto il dono più prezioso del mondo, ampliando la nostra famiglia.
- Sposa Precisa
- 1.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3347 giorni faCiao a tutte ragazze, ho proprio bisogno di parlare con qualcuno per alleggerire la tensione. Ho un ritardo di 5 giorni, su un ciclo già di base un po' lungo (30-32 giorni). Il seno sta diventando enorme ma non sembrano esserci ulteriori segni, e ho...
Ho creato un post
3623 giorni faEd eccomi qua a due giorni dal mio matrimonio.... È stato un giorno indimenticabile, me lo sono goduta tutto e sono felicissima!! Abbiamo ricevuto milioni di complimenti e questo ci rende felici visto che abbiamo fatto tutto con le nostre forze!! Il...
Ho creato un post
3629 giorni faCiao a tutte, sono un po' demoralizzata! A -2 non siamo riusciti a sistemare con l'atelier le bretelle del mio vestito!! Continuavano a cadere o tirandole troppo non riuscivamo a far scendere il vestito nella posizione corretta! Ovviamente il tempo...
Ho creato un post
3643 giorni faCiao a tutte ragazze, volevo condividere con voi una cosa bellissima!!! Il mio manager e i miei colleghi hanno fatto finta che ieri pomeriggio (mio giorno libero) c'era un meeting per le 16.00. Quando sono arrivata invece c'era una bellissima festa...
Ho creato un post
3655 giorni faCiao a tuttee,A -29 il mio tavolo è pronto!! Che ve ne pare? A me piace tantissimo... Mi dispiace non esser stata presente visto che vivo in Inghilterra ma sono contentissima!!! : Il tempo passa veloce, ormai ci siamo quasi..
Ho creato un post
3658 giorni faCiao a tutte, a -30 mi è spuntato un herpes gigantesco Sicuramente penserete vabbè c'è un mese, scomparirà ma vi spiego la mia situazione!! L'herpes per il mio corpo è una reazione naturale allo stress o particolari eventi. Fin da bambina prima di...
Ho creato un post
3688 giorni faCiao a tutte, volevo condividere con voi la mia felicità! Oggi è arrivato a casa dei miei il regalo che abbiamo scelto per i miei paggetti nonchè nipoti di 3 e 4 anni!!!Vivo lontana da loro e so che li amano quindi ho deciso di non badare a spese e...
Ho creato un post
3696 giorni faCiao a tutte, vi allego le foto della mia prova trucco e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate!!Io onestamente sono molto contenta, anche se avrò in più le ciglia finte e vorrei cambiare la tonalità del rossetto!Grazie a chiunque risponderà
Ho creato un post
3826 giorni faCiao a tutte ragazze, volevo chiedervi un consiglio sui colori del matrimonio. Parto dal presupposto che ho già scelto il color pesca e il bianco, ma ultimamente ho visto qui una foto dove ad essi veniva abbinato il color tiffany e avevo pensato di...
Ho creato un post
3865 giorni faCiao a tutte, c'è qualcuna che come me farà il corso prematrimoniale all'estero? Io vivo in UK e lo farò tutto in un giorno praticamente sabato prossimo!!! Il mio prete ha detto che va bene ma volevo sapere se qualcuno si è trovato nella mia stessa...
Ho creato un post
3868 giorni faCiao a tutte, vi mando la foto delle bomboniere che abbiamo scelto!! Sono piccoline, come un oggettini della thun per intenderci, ma ai testimoni e i genitori le daremo uguali ma più grandi!!!Che ve ne pare? Grazie a tutte in anticipo per i vostri...
Fotografi garanzie ANFM