Treviso, Treviso · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3492 giorni faCiao a tutti! Stiamo cercando qualcuno che possa animare la serata con giochi, scherzi e quant'altro. Abbiamo già ingaggiato un dj ma appunto cerchiamo qualcuno che possa animare la serata. Zona treviso ?
Ho partecipato al post di Michela
3567 giorni fa
Ho creato un post
3567 giorni faCiao! Scrivo per avere un aiutino! Noi ci sposeremo il 10 giugno del prossimo anno ,in provincia di tv. Il ricevimento sarà a villa revedin . Vorremmo che la festa non risultasse noiosa dunque avremmo piacere ci fosse un animatore che potesse...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3577 giorni fa
Ragazze consigli per un segnaposto shabby chic? È il tema del nostro matrimonio...
Ho partecipato al post di Letizia
3577 giorni fa
Ho creato un post
3588 giorni faCosa ve ne pare di questa bozza ancora da ultimare? Il cuore fungerebbe sia da decoro che da Tag per inserire il nome dell'invitato ?
Ho creato un post
3614 giorni faCiao ragazze! Quale vi piace di più tra queste 2 partecipazioni ?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3625 giorni fa
Buonasera sposine.. cm state...? Allora ho bisogno di un altro aiuto... I miei centrotavola SN pronti (mancano solo i fiori) ma ora ho un dubbio.... Ho un tavolo di bimbi! Non vorrei mettergli i fiori ...mi aiutate a trovare una soluzione? Voglio...
Ho partecipato al post di Marta
3625 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3636 giorni fa
Ho creato un post
3636 giorni faCiao ragazze! Premetto che il colore tema sarà il verde e ho trovato dei vestiti da accessorize per le mie 3 damigelle piccole. Che ve ne pare ?
Ho partecipato al post di Katia
3638 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM