Treviso, Treviso · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3229 giorni faCiao a tutte/i 😊 Vi posto qualche foto del nostro giorno speciale ❤️
Ho creato un post
3237 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo sabato e vi allego qualche fai da te! Tableau, cornice per photobooth, segnaposti.. 😊
Ho creato un post
3246 giorni faCiao sposine! Chi sarà a Palma dal 15 al 25 giugno ? ❤️
Ho creato un post
3251 giorni faCiao ragazze!!! Manca pochissimo!!! Come state ?
Ho creato un post
3269 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto la primissima prova trucco. Che ne pensate ?
Ho creato un post
3312 giorni faCiao!! Ecco le mie partecipazioni 😍😍
Ho creato un post
3319 giorni faCiao a tutte 😍C'è qualcuno che sarà in questo villaggio dal 15 al 25 giugno ? Qualcuno ci è già stato e può dare qualche info ?Grazie!
Ho creato un post
3329 giorni faCiao a tutte Avrei bisogno di sapere una cosa tecnica.. noi sposi dobbiamo scegliere la lettura del Vangelo e basta ? Le prime 2 letture sono a discrezione del parroco ? Grazie
Ho creato un post
3491 giorni faCiao a tutti! Stiamo cercando qualcuno che possa animare la serata con giochi, scherzi e quant'altro. Abbiamo già ingaggiato un dj ma appunto cerchiamo qualcuno che possa animare la serata. Zona treviso ?
Ho creato un post
3566 giorni faCiao! Scrivo per avere un aiutino! Noi ci sposeremo il 10 giugno del prossimo anno ,in provincia di tv. Il ricevimento sarà a villa revedin . Vorremmo che la festa non risultasse noiosa dunque avremmo piacere ci fosse un animatore che potesse...
Ho creato un post
3587 giorni faCosa ve ne pare di questa bozza ancora da ultimare? Il cuore fungerebbe sia da decoro che da Tag per inserire il nome dell'invitato ?
Ho creato un post
3613 giorni faCiao ragazze! Quale vi piace di più tra queste 2 partecipazioni ?
Ho creato un post
3635 giorni faCiao ragazze! Premetto che il colore tema sarà il verde e ho trovato dei vestiti da accessorize per le mie 3 damigelle piccole. Che ve ne pare ?
Ho creato un post
3657 giorni faCiao ragazze! Cosa ne pensate di questi segnaposti? ?
Ho creato un post
3665 giorni faCiao a tutte! Qualcuno ha scelto questa Location per il ricevimento ?
Ho creato un post
3666 giorni faCiao! Ho bisogno di un aiuto ..secondo voi é una brutta idea procurare delle partecipazioni in carta di riso e scriverle a mano ?? Fatemi vedere qualche vostra ideaa. Grazie
Fotografi garanzie ANFM