Treviso, Treviso · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
3196 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuno ha scelto questa Location per il ricevimento ?
3229 giorni fa
3237 giorni fa
Ciao ragazze, ci sposiamo sabato e vi allego qualche fai da te! Tableau, cornice per photobooth, segnaposti.. 😊
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3237 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri tableau fai da te? E se possibile mi dite anche quali materiali avete usato per farli? Grazie in anticipo! 😘
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3259 giorni fa
Ragazze mi date qualche idea x segnaposto bambini? Oltre alle bolle di sapone cosa potrei mettere?
3269 giorni fa
3312 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
3315 giorni fa
Ciaooo sposine.. Ecco le mie all star personalizzate da me.. 😍 Mi date un consiglio????!!!!volevo scrivere dietro la scarpa "7.7.2017" e dall'altra parte "Mr & Mrs" Secondo voi scrivere o non scrivere? Io ovviamente li riutilizzerei per andare in...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3576 giorni fa
Ragazze consigli per un segnaposto shabby chic? È il tema del nostro matrimonio...
3587 giorni fa
Cosa ve ne pare di questa bozza ancora da ultimare? Il cuore fungerebbe sia da decoro che da Tag per inserire il nome dell'invitato ?
3613 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3623 giorni fa
Buonasera sposine.. cm state...? Allora ho bisogno di un altro aiuto... I miei centrotavola SN pronti (mancano solo i fiori) ma ora ho un dubbio.... Ho un tavolo di bimbi! Non vorrei mettergli i fiori ...mi aiutate a trovare una soluzione? Voglio...
3635 giorni fa
Ciao ragazze! Premetto che il colore tema sarà il verde e ho trovato dei vestiti da accessorize per le mie 3 damigelle piccole. Che ve ne pare ?
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3644 giorni fa
Ragazze vorrei sapere le vostre opinioni su mondo convenienza.....Chi ha preso i mobili lì?? Come vi siete trovati?? Sono di qualità?? I prezzi come sono?? E se non vi chiedo troppo potreste anche postare le foto dei vostri mobili :$ Grazie in...
3657 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM