Monopoli, Bari · Da Dicembre 2022
- Super Sposa
- 4.633 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
375 giorni faStai preparando il tuo grande giorno? Hai già provato l’app gratuita di Matrimonio.com? È facilissimo! Ti basta cercare “Matrimonio.com” sullo store del tuo telefono oppure cliccare sull’immagine qui sotto. All’interno troverai tantissime offerte e...
375 giorni faSegnalate altro, se avete altre opzioni
375 giorni faCiao a tutte so che è il terzo post a riguardo , ma anche dei voti dei precedenti sondaggi alla fine c’è stato un pari merito 🤣 so che sono entrambi belli , il primo magari per l occhio definito, ma alla fine penso che il 2 sia più luminoso e adatto...
375 giorni faCiao a tutte, sono indecisa se acquistare un paio di scarpe melluso o avalia, qualcuna ha esperienza in merito per consigliarmi quali siano più comode nell' ottica di tenerle nei piedi tutta la festa? Grazie
378 giorni faSono in crisi per gli orecchini da indossare il giorno delle nozze.. premesso che io uso solo perle ma quel giorno sono vietate (portano lacrime, così mi hanno detto) e non uso pendenti.. ecco, non ho ancora trovato quello che davvero mi convince.....
379 giorni faL’abito in pizzo è da sempre una delle soluzioni più amate dalle spose. Ho riportato alcuni dei modelli che i principali brand sposa hanno proposto per la stagione 2025: quale di questi modelli vi piace di più?
379 giorni faPer la promessa di matrimonio farete una festa oppure no? Io volevo farla per distribuire le partecipazioni, ma il mio fidanzato dice che è troppo impegnativo per gli ospiti partecipare a 2 eventi e che potrebbe pregiudicare la partecipazione al...
379 giorni faCiao a tutte che ne pensate dei tatuaggi? Voi li metterete in mostra o li coprirete? Io ho tatuaggi sulle braccia e uno sulla spalla destra, tutti abbastanza grandi che si fanno notare. Ovviamente mi piace che si vedano ma pensavo di mettere delle...
381 giorni faCiao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
381 giorni faHo un'amica che si sposa il mese prossimo... eppure è super tranquilla! Io invece mi sposo tra più di sei mesi, ma già ora sono piena di ansie. Come fate voi a restare così serene?
381 giorni faPer la stampa del menù del vs matrimonio preferite metterli individuali per ogni invitato o metterete un menù per più persone? Noi avremo tavoli lunghi e non rotondi. Voincosa scegliereste?
381 giorni faPremetto che mi sposerò di sera il 20 giugno
381 giorni faContinuo ad essere indecisa non trovo una soluzione , e domani devo dare risposta alla signora del negozio 😭 ero tanto predisposta per il vaso sia io che il mio compagno , poi ho pensato che forse è troppo impegnativo , mio papà anche vota il vaso...
381 giorni fa
383 giorni faIndecisa tra queste 3 ! Quale ? Il vasetto dalla foto sembra piccolino , di presenza è leggermente più grandetto . Della seconda non sono più convinta ma la metto ugualmente
383 giorni faSecondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
Fotografi garanzie ANFM