Arienzo, Caserta · Da Gennaio 2015
sono solare, sempre disponibile, socievole, dolce, premurosa, amo la sincerità odio le persone meschine
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Vera
3657 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3664 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
Ho partecipato al post di Sarina
3664 giorni fa
Ho partecipato al post di MARY
3677 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3708 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3722 giorni fa
Ho creato un post
3736 giorni faBuonasera future sposine e neosposine oggi il mio contatore è sceso a 199 giorni.......anche il due è andato....il tempo è volato a dismisura sembrava poco tempo fa che segnava 874 che emozione e voi a quanto siete?????
Ho creato un post
3788 giorni faBuonasera future sposine sono Gregoria di Arienzo come procedono i vostri preparativi??
Ho partecipato al post di Brigida
3803 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3803 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlenia
3819 giorni fa
Ho creato un post
3836 giorni faBuona sera future sposine e neo sposine....mi sono iscritta che mancavano 784 giorni al grande giorno oggi mi ritrovo a -299 wow come vola il tempo......e a voi quanto manca??? :
Ho partecipato al post di Flavia
3850 giorni fa
Ho creato un post
3868 giorni faCiao future sposine chi di voi ha pensato di partire il 16 agosto 2016 per la luna di miele???? Dai fatevi sentire in tante :
Ho partecipato al post di Sabrina
3887 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM