Arienzo, Caserta · Da Gennaio 2015
sono solare, sempre disponibile, socievole, dolce, premurosa, amo la sincerità odio le persone meschine
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gregoria
3531 giorni fa
Ciao future sposine e neosposineIl 13 agosto2016 si è avverato il nostro sogno il nostro giorno da favola è volato via velocemente tutto è andato x il meglio sono felicissima vi posto qualche fotina amatoriale in attesa di quelle del fotografo..... ...
3572 giorni fa
Buona sera future sposine e neosposine oggi ho fatto la prova trucco e vorrei anke un vostro parere a me piace più la tonalità rosea voi che dite??
3592 giorni fa
Buon pomeriggio sposine e future sposineIeri sera abbiamo fatto la promessa era anche il nostro anniversario 16 anni insieme ed è arrivato il mio anello è stata un emozione unica x la sorpresa mi ha anke scritto una lettera un emozione unica....... ...
3602 giorni fa
Sposine e future spisine finalmente a meno 71 giorni da matrimonio ho trovato le mie scarpe non ci posso credere mi ero demoralizzata.....
Ho caricato una foto nel post di Anna
3613 giorni fa
Ciao a tutte, vi va di mostrare I vostri cuscini portafedi..sia per chi e' gia' sposata o che deve sposarsi..questo e' stato il mio confezionato con lo stesso tessuto del mio vestito
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3662 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3889 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4000 giorni fa
salve ragazze, girando un po per i ristoranti mi sono imbattuta al sun's royal park a cervino che mi è piaciuto tantissimo... qualcuno per caso lo conosce???
Ho caricato una foto nel post di Carolina
4022 giorni fa
Salve ragazzee volevo sapere e vedere un po i vostri bouquet per farmi un idea anke se io ho quasi quasi sceltoo hihihi
Ho caricato una foto nel post di Maria
4034 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Federica
4084 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Carmen88
4088 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4103 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4103 giorni fa
Ciao ragazze/i...mi è venuta una curiosità...pian piano ci stiamo conoscendo,parliamo del nostro sognatissimo matrimonio...del prima del durante e del dopo...dei nostri gusti,dei fiori...e chi più ne ha più ne metta!...ma...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4105 giorni fa
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Ho caricato una foto nel post di Angela
4106 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM