Arienzo, Caserta · Da Gennaio 2015
sono solare, sempre disponibile, socievole, dolce, premurosa, amo la sincerità odio le persone meschine
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3531 giorni faCiao future sposine e neosposineIl 13 agosto2016 si è avverato il nostro sogno il nostro giorno da favola è volato via velocemente tutto è andato x il meglio sono felicissima vi posto qualche fotina amatoriale in attesa di quelle del fotografo..... ...
Ho creato un post
3572 giorni faBuona sera future sposine e neosposine oggi ho fatto la prova trucco e vorrei anke un vostro parere a me piace più la tonalità rosea voi che dite??
Ho creato un post
3593 giorni faBuon pomeriggio sposine e future sposineIeri sera abbiamo fatto la promessa era anche il nostro anniversario 16 anni insieme ed è arrivato il mio anello è stata un emozione unica x la sorpresa mi ha anke scritto una lettera un emozione unica....... ...
Ho creato un post
3607 giorni faSposine e future spisine finalmente a meno 71 giorni da matrimonio ho trovato le mie scarpe non ci posso credere mi ero demoralizzata.....
Ho creato un post
3634 giorni faBuonasera bellezze ebbene si ad oggi sono a meno 99 giorni dal mio si.... il tempo è volato in un bayter d okkio sembrava ieri ci fosse scritto 584.....sono emozionatissima e voi a che siete????
Ho creato un post
3636 giorni faBuonasera a tutte dolcezze finalmente a 100 giorni dal nostro si ho confermato il viaggio di nozze....ci ho messo un pò di tempo ho chiesto vari preventivi ma alla fine ci sono riuscita DUBAI-BANGKOK-KOH SAMUI-SINGAPORE 19 giorni sono...
Ho creato un post
3644 giorni faBuon pomeriggio dolcezze sono in alto mare x come fare le partecipazioniiiiiii ne ho provate diverse ma senza risultato....non mi piaccionoooooo aiuto voi le ave già scelte??? E pensare che mancano quasi 100 giorni al matrimonio..... HELP ME
Ho creato un post
3734 giorni faBuonasera future sposine e neosposine oggi il mio contatore è sceso a 199 giorni.......anche il due è andato....il tempo è volato a dismisura sembrava poco tempo fa che segnava 874 che emozione e voi a quanto siete?????
Ho creato un post
3786 giorni faBuonasera future sposine sono Gregoria di Arienzo come procedono i vostri preparativi??
Ho creato un post
3834 giorni faBuona sera future sposine e neo sposine....mi sono iscritta che mancavano 784 giorni al grande giorno oggi mi ritrovo a -299 wow come vola il tempo......e a voi quanto manca??? :
Ho creato un post
3866 giorni faCiao future sposine chi di voi ha pensato di partire il 16 agosto 2016 per la luna di miele???? Dai fatevi sentire in tante :
Ho creato un post
3935 giorni faBuongiorno future sposine e neosposine....stamane il mio contatore segna 399 giorni....il 4 ha lasciato il posto al tre.....sembrano un infinità ma il tempo vola...in bocca al lupo a tutte.....
Ho creato un post
4035 giorni faCiao sposine mi rivolgo soprattutto a quelle del 2016..... quanto manca al vostro si??? A me è stato tolto il 5....ora sono a 499 manca molto ma sono emozionatissimaaaaaa.....
Ho creato un post
4104 giorni faBuona sera sposine, Una piccola curiosità ma solo a me capita di andare dal fotografo x un preventivo e lo scelgo subito senza consultare altro questo mi è capitato anke con la location.......sarò solo io così strana????? (Spero di no) ihihihihh
Fotografi garanzie ANFM