Siracusa, Siracusa · Da Dicembre 2022
- Sposo Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1192 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1192 giorni faCiao Sposi! Mancano 162 giorni alle nozze e devo dire che il mio fidanzato da 3 giorni è ufficialmente caduto nel baratro dell’ansi e dell’agitazione! Adesso per lui anche semplicemente parlare è diventata una corsa ma nega spudoratamente quando...
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1192 giorni fa
1192 giorni faVorrei il vostro aiuto, io è il mio futuro marito stiamo vedendo per il regalo ai testimoni. Lui pensava a un quadro fatto a mano per tutti e 4 i testimoni, io invece pensavo di fare una cosa diversa tipo il quadro ai due maschi e alle femmine una...
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1192 giorni fa
1192 giorni faCiaoooo!! Piccolo aiuto 😊 Noi ci sposiamo l'1 luglio, trascorreremo una settimana di vacanza con le nostre famiglie dopo il matrimonio (perché abitiamo all'estero). Dunque la luna di miele la faremo a novembre, pensiamo 10/12 giorni alle Seychelles....
Ho partecipato al sondaggio di Genny
1192 giorni fa
1192 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1192 giorni fa
1192 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
Ho partecipato al sondaggio di Carola
1192 giorni fa
1192 giorni faCiao sposine!😘 Il prossimo 15 Luglio mi sposerò a Bergamo e come potrete immaginare sto correndo per i preparativi e l'ansia è alle stelle!!! Faremo un rito civile all'aperto nel tardo pomeriggio, più o meno intorno alle 17.30 (salvo imprevisti), ed...
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1192 giorni fa
1192 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1192 giorni fa
1192 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM