Notaresco, Teramo · Da Dicembre 2022
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
818 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
818 giorni fa
Ciao! Qualcun* ha fatto il tableau mariage fai da te partendo da zero? avete consigli su come farlo e dove reperire i materiali? Ho guardato un po' in internet ma ho solo tante idee molto confuse 😂 il tema è: i castelli di tutti i Disneyland 😊
Ho ottenuto una medaglia!
826 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
826 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
826 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa e Manlio
826 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
831 giorni faVediamo che squadra vinceee
Ho ottenuto una medaglia!
831 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
832 giorni faCiao ragazze dono super indecisa se mettermi la collana o no, mi piacerebbe qualcosa del genere di delicato come in foto ma sono indecisa visto che adesso diciamo non si usa più
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
833 giorni fa
833 giorni faCiao sposine 🥰 Vorrei un consiglio.. sto avendo un po’ sei ripensamenti sul centrotavola, ma solo perché mi piacerebbe qualcosa di romantico e mi piacerebbe una vostra opinione.Il matrimonio sarà a settembre e sarà la sera. A voi tra questi due quale...
833 giorni faStaranno bene con abito da sposa bianco con tulle?
Ho creato un post
833 giorni faCiao a tutte. Mi sposerò a luglio e la Chiesa dove ci sposiamo non fanno il corso prematrimoniale ma non riusciamo a trovare chi lo fa. Qualcuno della provincia di Teramo sa di qualche corso prematrimoniale che inizia a breve?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
863 giorni fa
863 giorni faSe sei amante del gossip, attenzione perché vogliamo giocare insieme a te sui possibili fidanzamenti ufficiali del 2024! Che siano coppie storiche che ancora non sono convolate a nozze o fresche fresche, chi ci stupirà nel prossimo anno fissando una...
863 giorni faCiao a tutte 🥰 noi abbiamo scelto Luglio come mese del nostro matrimonio, e voi?
Fotografi garanzie ANFM