Anche il mio abito è bianco, per la precisione bianco ottico (il più bianco di tutti)🤣 e penso che si abbini meglio una scarpa bianca o con dettagli tipo strass argento 😉
Ciao, io ho preso proprio queste scarpe però di colore bianco perla e sono comodissime te le consiglio un sacco, però opterei sul bianco come quelle che ho preso io. Io ho anche la fortuna che avendo scelto un abito completamente in mikado bianco il colore è molto simile al perlato delle scarpe.
Ciao, secondo me la cosa importante è l’armonia tra il tono dell’abito e quello della scarpa: se il vestito è bianco latte o vira su toni freddi bisognerebbe stare sul silver, se invece l’abito ha i toni caldi tipo avorio va bene il gold.
Ciao, io non sono una grande fan della scarpa bianca però questo modello non mi fa impazzire. Il colore mi piace ma forse il tacco lo vedo troppo spesso.. In ogni caso non considerando il tacco credo che il colore ci possa star bene
Ho votato per il si. Belle. Secondo me ci stanno bene. Non sono le solite scarpe bianche. Io sono del parere che non deve sempre essere tutto per forza tradizionale ma ogni tanto bisogna mettere qualcosa che piace e diverso dal solito e non per forza tradizionale.
Visualizza messaggio citato
Non saprei, tra l'altro ero convinta che le scarpe fossero argento... e quindi ti consigliavo un abbinamento con bianco freddo...però certo non riesco a capire bene i colori. Penso che alla fine comunque non si noteranno particolarmente, anche se continuo a preferire il bianco.
Il modello modello a me piace molto e come colore mi sembra abbastanza neutro, secondo me possono starci… io poi non sono una fan della scarpa bianca quindi…
Ciao io avevo un abito di tulle bianco, e le scarpe erano un pale gold ovvero un oro chiaro freddo. Stavano da Dio . Fidati che andranno bene e renderanno tutto l’outfit meno “ noioso” del classico bianco
Personalmente non sono una grande fan delle scarpe di colore diverso dell'abito, ma comunque se ti piacciono l'importante è che sia un abito bianco freddo e non tendente all'avorio