Notaresco, Teramo · Da Dicembre 2022
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Ciao a tutte. Ho scelto il blu reale per le decorazioni, bomboniera, sottopiatti, ecc. secondo voi è brutto fare il bouquet con delle rosse bianche e sfumate sul rosa?
Salve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze. Domanda per le sposine che hanno già “fatto” 😅: per quanto riguarda le scarpe, sicuramente un modello a punta è molto elegante, Ma mi chiedo: tenerle tutto il giorno ai piedi non...
Siamo profondamente indecisi se far fare i libretti messa o meno: a noi sembrano inutili, ma forse a parenti come nonni o genitori farebbe piacere averlo per ricordo… voi per cosa avete optato?
Perché hai scelto ""?
Buonasera spose, non ho più il papà da 8 anni e per averlo con me anche visivamente quel giorno ho commissionato un ciondolo da attaccare al bouquet… come se mi accompagnasse anche lui all’altare. Chi...
Ciao ragazze volevo un vostro parere visto che sono molto indecisa. Ho deciso di fare sul Canva le mie partecipazione di nozze, la mia idea iniziale era avere una partecipazione diversa dal solito ma...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, sto provando a scaricare il certificato contestuale dal sito ANPR come da indicazioni del parroco. Da come leggo sul sito della chiesa di Milano...
Ciao a tutte, sapete consigliarmi qualche sito dove trovare accessori per capelli? Graziee ☺️
Ciao! Qualcun* ha fatto il tableau mariage fai da te partendo da zero? avete consigli su come farlo e dove reperire i materiali? Ho guardato un po' in internet ma ho solo tante idee molto confuse 😂 il...
Salve a tutte, ci sposiamo a giugno e ancora non siamo stati chiamati per il corso prematrimoniale. Chiedo consiglio a voi se è normale.
Buonasera Sposinss 2024! Oggi abbiamo mandato i Save The Date in formato digitale... voi che ne pensate? Premetto che...gli stili del matrimonio sono molto particolari!🤞🏻❤️
Ciao a tutte! Il lancio del bouquet non mi è mai piaciuto nemmeno da invitata. Mi sarebbe piaciuto fare distribuire tanti piccoli Mazzetti di fiori a tutte le donne da alcuni bimbi figli delle mie...
Staranno bene con abito da sposa bianco con tulle?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Mi sposerò a luglio e la Chiesa dove ci sposiamo non fanno il corso prematrimoniale ma non riusciamo a trovare chi lo fa. Qualcuno della provincia di Teramo sa di qualche corso...
Se sei amante del gossip, attenzione perché vogliamo giocare insieme a te sui possibili fidanzamenti ufficiali del 2024! Che siano coppie storiche che ancora non sono convolate a nozze o fresche...
Perché hai scelto ""?
Il mio compagno mi ha chiesto dei consigli sul vestito che dovrebbe indossare lui il giorno delle nostre nozze .. è indeciso su 2 abiti che io non vorrei vedere ma lui e nel pallone più totale
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti sto iniziando a ragionare sul tipo di accessori da indossare.Ignorate l'espressione di disappunto che ho in questa foto (mi stavano proponendo un velo orribile). Posto che non ho ancora...
Ciao sposine. Vi scrivo per un consiglio. Ho ordinaro su shein questa vestaglia corta per i preparativi della mattina del mio matrimonio, sotto la vestaglia vorrei mettere la camicia da notte di mia...
Buona sera sposine, Sono di Roma e mi sposo a giugno 2024 ai fiori penserà la location ma volevo aggiungere L allestimento con le candele sui tavoli… secondo a chi mi devo rivolgere? Conoscete...
Ciao ragazze chissà che magari qualcuna può aiutarmi, sto provando a realizzarle il fiocco nascita per la mia bimba in arrivo tra un paio di mesi, vi potrebbe piacere? Non mi convince lo sfondo...
Fotografi garanzie ANFM