Foggia, Foggia · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 429 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1053 giorni faStra indecisa! Consigli?
1053 giorni faMia madre è molto combattuta tra i due.. Voi quale scegliereste?
1053 giorni faSalve sposini, parliamo dei centro tavola, ne avrete? Come saranno? Ci penserete voi, la location, il fioraio o la wedding planner? Ci si può veramente sbizzarrire, dalle idee più sofisticate con composizioni floreali coordinate, a vasi con erbe...
1053 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
1053 giorni faStavo valutando chi scegliere come mio testimone. Leggendo qua e là il testimone è quasi sempre una migliore amica con la quale hai condiviso esperienze di vita, che ti conosce da molto tempo e con la quale c'è un legame di affetto profondo;...
1053 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
1053 giorni faormai manca poco!oggi abbiamo ritirato i libretti messa...come li preferite?volevo aggiungere qualcosa in carta craf perché ho usato proprio quest'ultima per fare le partecipazioni ed anche le buste per le wedding bag saranno di questo genere ma non...
1055 giorni faBuongiorno sposine, la mia vita è stata sempre caratterizzata da tanti colori, io vivo a colori, amo le persone entusiaste e felici nella e della vita e questo rispecchierà anche il mio matrimonio: niente Total White, solo colori pastello, perché il...
1055 giorni faVorrei fare qualcosa di diverso al mio matrimonio , ero orientata più sul cocktail party , quindi fare un vero e proprio aperitivo dove però ognuno ha comunque diritto ad un posto a sedere …ma non vorrei risultasse una cena squallida , dovrei...
1055 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
1055 giorni faCiao, sono alle prese con la scelta delle foto per l’album di nozze e mi sono tesa conto di fare fatica a trovare il tempo per farlo! Le foto sono tantissime e mi piacciono tutte quindi anche scegliere è difficile. Chi di voi sceglierà/ha scelto le...
1055 giorni faVi scrivo per un dubbio che mi affligge... noi sposi abbiamo già 1 testimone a testa... ma per motivi personali io (sposa) volevo chiamare un altra persona.. di conseguenza anche il compagno deve chiamarne un altro..... tutti sono sposati o...
1080 giorni faCiao a tutti! Ho una domanda da porvi in merito alle bomboniere: voi prenderete più bomboniere rispetto al numero delle coppie/famiglie (es. 5/10 in più) oppure le prenderete giuste giuste? Grazie 🥰
1080 giorni faCiao Community Come arriverete al ricevimento?🚗 Vota la tua opzione e raccontaci di più nei commenti!
1080 giorni faCiao, quale di queste bomboniere ti piacerebbe ricevere ad un matrimonio?
1080 giorni faCiao Ragazze, sono in cerca di consigli... a settembre farò con il mio futuro marito le foto pre wedding è sono indecisa su due abiti, qual'è tra i due si addice di più?? Faremo delle foto a settembre in spiaggia sicuramente qualche foto in acqua🥰...
Fotografi garanzie ANFM