Albano Laziale, Roma · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza inizialmente un po timida ,testarda e abbastanza indecisa ma sto notato che se si parla del matrimonio io lo vedo già in un determinato... Visualizza altro
Sono una ragazza inizialmente un po timida ,testarda e abbastanza indecisa ma sto notato che se si parla del matrimonio io lo vedo già in un determinato tipo e così sarà !!sono sempre sorridente e positiva!!!!
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Pamela
4115 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4115 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
4115 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4115 giorni faBene adesso manca un lavoro per il mio futuro marito e i lavori in casa .... sembrerebbe facile e veloce ma.... di questi tempi non lo è
4115 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao pamela posso sapere su quale sito hai trovato quell abito che hai pubblicato la foto? Grazie mille e scusa il disturbo
Ho partecipato al post di Pamela
4115 giorni faHo creato un post
4115 giorni faVhe devo ancora prendere in pugno i preparativi ma il vestito dei miei sogni e quasi sicuramente il prescelto eccoloooo ))
4115 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4115 giorni faBuon dì a tutte )) sono pamela 22 anni mi sono iscritta ieri ,mi piace informarmi bene anche se il mio Giorno è un pò lontanuccio ,per via di questa crisi, ma organizzeró le cose in grande comunque vada perché di Matrimonio ce n'è uno solo !!!!!
Fotografi garanzie ANFM