Cles, Trento · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1173 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1185 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
1185 giorni faCiao a tutte. Premetto che sono abbastanza selettiva e trovare un fotografo che mi piace davvero è difficile. La fotografa che mi piaceva, infatti, non effettua più servizi per matrimonio perché si sta dedicando a nuove forme d’arte e ho iniziato...
1185 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1185 giorni faSalve, stavo iniziando a farmi un idea di cosa indossare la mattina del matrimonio prima di entrare nel vestito da sposa. Non so dalle vostre parti ma da me si usa scattare foto anche in “intimo” nel momento prima di indossare l’abito e quindi di...
Ho partecipato al post di Isabella
1185 giorni fa
1185 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
Ho ottenuto una medaglia!
1185 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1185 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1194 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM