Cles, Trento · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Ho sempre pensato di sposarmi in chiesa, ma avendo poco tempo per preparare il matrimonio (3mesi) corso prematrimoniale, selezione di chiesa, prete per la funzione, coro, decorazioni chiesa sono molte...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio sposine e sposini, cosa ne pensate degli inviti per il solo taglio della torta? Lo farete?
Perché hai scelto ""?
Esperienze su cerimonie a fine aprile? Come avete scelto l'abito?
Qual è la tua first reaction? 🤪 Guarda questo outfit tutto rosso! E se fosse la tua testimone a presentarsi così? Diccelo con un voto e un commento! *** Vai al post successivo 👉 Invitate con vestito...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze, Io mi sposo il 3 giugno ciò significa che il 2 giugno causa festa della repubblica, l'estetista fa ponte ed è chiusa.. giovedì probabilmente ki organizzeranno l'addio al...
Ciao ragazze a 6 mesi dal matrimonio non ho ancora scelto una metà per la luna di miele. Mi stavo chiedendo se voi avete già pensato ad una meta per lo meno. *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose ho scoperto che oltre all'ambito si indossa anche una vestaglia per prepararsi il giorno delle nozze, visto che ci sarà anche il fotografo. Ne ho vista una molto simpatica in internet voi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti oggi vorrei sapere se vi piacciono di più le bomboniere utili è quindi più economiche come ad esempio barattolini di miele,marmellate,olio ecc... oppure quelle classiche come ad esempio...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Vi scrivo in quanto sono molto in difficoltà con i centrotavola per il mio matrimonio. La sala dal primo gennaio di quest'anno non mette più a disposizione i centro tavola quindi dovrò...
Ciaooo!!!Adesso che stiamo praticamente chiudendo con i fornitori essenziali mi sto dedicando alla ricerca di un boost per il look post taglio torta senza dover per forza fare il cambio abito (in caso...
Ciao a tutte future spose Mi sposerò a settembre ma non ho ancora deciso il tema del mio matrimonio...sabato ho finito il corso prematrimoniale ed è stata un'esperienza unica... La chiesa sta in città...
Buongiorno future sposine, domanda veloce, veloce 😊 Qualcuna di voi è andata, o andrà con il proprio futuro marito a cercare il suo vestito da sposo? ❤️
È davvero utile fare i: Save the date? Oppure va bene inviare un po’ prima le partecipazioni?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Io e il mio ragazzo ci sposeremo a fine aprile a Zambana Vecchia e faremo il ricevimento in un castello in regione (dobbiamo ancora confermarlo). Stile? Vintage elegante. Come colori...
Primo moodboard del nostro test colorato! Iniziamo con una palette molto di tendenza, visto che riguarda il colore Pantone 2023 🧡 Sceglieresti il magenta per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la...
Perché hai scelto ""?
Spos*! 👰🤵 Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 ** Passa al post successivo 👉 Andrete in...
Ciao a tutte. Mi chiamo isabella e mi sposerò il 1 luglio 2023 in trentino. Voi?
Iniziamo subito il gioco di questa settimana con la prima definizione: in una parola, la tua relazione! *** Commenta e passa al post successivo 👉 Lo stile delle tue nozze sarà____
Fotografi garanzie ANFM