Cles, Trento · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Melania
1171 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1172 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giada
1172 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1172 giorni faBuon pomeriggio sposine e sposini, cosa ne pensate degli inviti per il solo taglio della torta? Lo farete?
Ho partecipato al post di Veronica
1172 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1172 giorni fa
1172 giorni faQual è la tua first reaction? 🤪 Guarda questo outfit tutto rosso! E se fosse la tua testimone a presentarsi così? Diccelo con un voto e un commento! *** Vai al post successivo 👉 Invitate con vestito animalier: first reaction? 📸 @schiaparelli ...
Ho partecipato al post di Anna
1172 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adry
1172 giorni fa
Ciao ragazze a 6 mesi dal matrimonio non ho ancora scelto una metà per la luna di miele. Mi stavo chiedendo se voi avete già pensato ad una meta per lo meno. *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze con bambini
Ho partecipato al sondaggio di Adry
1172 giorni fa
1172 giorni faCiao ragazze a 6 mesi dal matrimonio non ho ancora scelto una metà per la luna di miele. Mi stavo chiedendo se voi avete già pensato ad una meta per lo meno. *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze con bambini
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1172 giorni fa
1172 giorni faCiao spose ho scoperto che oltre all'ambito si indossa anche una vestaglia per prepararsi il giorno delle nozze, visto che ci sarà anche il fotografo. Ne ho vista una molto simpatica in internet voi che ne pensate?
Ho ottenuto una medaglia!
1172 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1172 giorni fa
1172 giorni faCiao a tutti oggi vorrei sapere se vi piacciono di più le bomboniere utili è quindi più economiche come ad esempio barattolini di miele,marmellate,olio ecc... oppure quelle classiche come ad esempio gli svuota tasche,cornici,porta cioccolatini...
Fotografi garanzie ANFM