Roma, Roma · Da Gennaio 2015
Ciao ragazze, sono un futura sposina di Roma. Il giorno delle nozze avrò 30 anni e vicino a me un uomo meraviglioso e buono che sono sicura mi renderà... Visualizza altro
Ciao ragazze, sono un futura sposina di Roma. Il giorno delle nozze avrò 30 anni e vicino a me un uomo meraviglioso e buono che sono sicura mi renderà felice
- Super Sposa
- 2.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Barbara
3540 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3548 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3552 giorni fa
Ho creato un post
3553 giorni faNonostante il matrimonio sia stato meraviglioso e riceva ancora complimenti a distanza di un mese... Un po' di malinconia a volte mi prende... Mi sono goduta tutto, ero tranquillissima, ma dal pranzo in poi, sarà che avevo moltissimi invitati e ho...
Ho partecipato al post di Camilla
3563 giorni fa
Ho creato un post
3564 giorni faMi hanno detto tutti sarebbe volata la giornata... Non immaginavo fino a questo punto! Continuo a cercare di ricostruire ogni attimo, perché davvero è stato come un alito di vento... Un sogno stupendo! La mattina ci svegliamo, io tranquillissima, mio...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3568 giorni fa
Buongiorno sposine, sulla questione trucco c'è da fare un po di chiarezza, come sarà il vostro? Postate le foto! Grazie
Ho partecipato al post di Chiara
3568 giorni fa
Ho creato un post
3569 giorni faStanotte ho dormito a casa dei miei... E mi sono svegliata alle 5.30 con un turbinio di emozioni.. Forse sono un po' agitata... Un anno intero di preparativi e questi ultimi due giorni non ho nulla da fare! È normale? Starò dimenticando qualcosa?...
Ho partecipato al post di Iolandaecarmelo
3569 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3570 giorni fa
Ho creato un post
3599 giorni faBuongiorno sposine, oggi compio 30 anni e tra 31 giorni mi sposo! Sono così emozionata... Questo ultimo mese è stato un turbinio di emozioni e gioie... Ho avuto persone vicino che mi hanno aiutato tantissimo e non me lo aspettavo... Sono così felice!...
Ho partecipato al post di Lucia
3599 giorni fa
Ho partecipato al post di Nancy
3605 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM