Roma, Roma · Da Gennaio 2015
Ciao ragazze, sono un futura sposina di Roma. Il giorno delle nozze avrò 30 anni e vicino a me un uomo meraviglioso e buono che sono sicura mi renderà... Visualizza altro
Ciao ragazze, sono un futura sposina di Roma. Il giorno delle nozze avrò 30 anni e vicino a me un uomo meraviglioso e buono che sono sicura mi renderà felice
- Super Sposa
- 2.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4071 giorni faCiao sposine? Qualcuna di voi ha mai comprato su questo sito? Perchè ho visto delle cose mooolto sfiziose per il mio tema!
Ho creato un post
4074 giorni faCiao ragazze, vi scrivo perchè con il mio fm stiamo cercando una location per il nostro matrimonio a Roma (o zone limitrofe come i castelli) Ne abbiamo viste alcune ma il problema è che io mi sono innamorata di un posto che non è nelle nostre...
Ho creato un post
4082 giorni faCiao ragazze! Stavo vedendo online hotel e voli per la luna di miele...Noi ci sposeremo il 2 luglio 2016 e mi sarebbe piaciuto un tour del sud-est asiatico Ho fatto un itinerario "ideale" (nel senso che non credo ce lo potremo permettere!) Ma per...
Ho creato un post
4089 giorni faBuongiorno sposine, avrei bisogno del vostro aiuto! Ho letto altri topic che parlano della chiasa ma non riesco a capire come funziona prenotarla... Bisogna prenotarla il primo giorno delle stesso mese dell'anno precedente in cui ci si vuole sposare...
Ho creato un post
4102 giorni faCiao sposine, avrei bisogno di un parere... il giorno del matrimonio vorrei fare una sorpresa la mio fm suonando al piano e cantando una canzone mentre viene proiettato un filmato... Il "piccolo" problema è che io non so suonare il piano. Ho una...
Fotografi garanzie ANFM