Gubbio, Perugia · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Teresina
3515 giorni faHo creato un post
3516 giorni faCiao ragazze...stasera sono alle prese con tableau e nomi tavoli! La mia idea era di usare le favole disney...intramontabili e romantiche ma purtroppo viste e riviste! così io e fm abbiamo pensato di inventare noi delle favole...e qui viene il bello!...
Ho partecipato al post di Jessica
3516 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3517 giorni faHo creato un post
3517 giorni faCiao ragazze!!volevo mostrarvi le mie scarpe da cambio direi che per 30 euro ho fatto un super affare e quindi volevo condividerlo con voi!! sono di stradivarius e perfette da indossare senza calzini/calze la parte con i fiorellini è semitrasparente!...
Ho partecipato al post di The Bride
3517 giorni faHo partecipato al post di Serena
3518 giorni faHo partecipato al post di Antonella
3518 giorni faHo creato un post
3520 giorni faBuongiorno ragazze! oltre ad organizzare il mio matrimonio ho altri 2 matrimoni quest'anno dove parteciperò come testimone...gli amici invitati ad entrambi sono più o meno gli stessi quindi scartata l'ipotesi dello stesso vestito cerco negozi a roma...
Ho partecipato al post di Gianna
3523 giorni faHo partecipato al post di Rita
3523 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3523 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3525 giorni faCiao ragazze! Spero di fare cosa gradita a moltissime di voi pubblicando il listino prezzi (spagnolo, ma dovrebbe essere abbastanza attendibile anche per l'Italia) di Pronovias delle collezioni 2015! Non sono tutti gli abiti, ma la maggior...
Ho partecipato al post di Alessia
3525 giorni faHo partecipato al post di Federica
3544 giorni fa