Messina, Messina · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
969 giorni faAvete fatto la scaletta per i musicisti in chiesa? Io avevo scelto una serie di musiche bellissime di Morricone, ma non vanno bene. Help help help
Ho partecipato a un sondaggio
969 giorni faCiao Sposin* come state? Volevo sapere come hanno reagito i genitori dei vostri mariti alla notizia delle nozze e in seguito durante i preparativi e durante il matrimonio. Da premettere che la mia è una storia molto particolare perché sono sposata da...
Ho creato un sondaggio
971 giorni faBuongiorno a tutte future sposine, voi a chi vi siete rivolte per gli inviti e le partecipazioni?conviene ordinarle on line o è meglio andare in tipografia?
Ho partecipato al post di Ale
973 giorni fa
Ho creato un post
974 giorni faCiao future sposine, avete già fatto la scaletta della musica per la vostra cerimonia? Cosa avete scelto per il vostro ingresso in chiesa?
Ho partecipato al post di Annapia
977 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisabetta
984 giorni fa
985 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1030 giorni fa
1030 giorni faormai manca poco!oggi abbiamo ritirato i libretti messa...come li preferite?volevo aggiungere qualcosa in carta craf perché ho usato proprio quest'ultima per fare le partecipazioni ed anche le buste per le wedding bag saranno di questo genere ma non...
Ho partecipato al post di Annamaria
1062 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1063 giorni faAbbiamo già fatto il corso prematrimoniale, a gennaio dovremo iniziare a muoverci per le pratiche burocratiche, sono seccanti? Quanto tempo si perde?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1140 giorni fa
1140 giorni faEd eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1140 giorni fa
1140 giorni faProntə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato?
Fotografi garanzie ANFM