'Pizzo', Vibo Valentia · Da Gennaio 2015
Sposata dal 2/08/2018 con Luigi. Viviamo a Torino ma con la Calabria nel cuore e in attesa di allargare la famiglia.
- Sposa TOP
- 54.680 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3056 giorni faBuona sera sposine. Quante spose qui sul forum andranno all'altare con un abito Eddy k? Postate le foto dei vostri abiti se vi va. Questo sarà il mio!
Ho creato un post
3072 giorni faBuongiorno sposine e buon inizio dicembre! Volevo fare un sondaggio. Quale tra questi due oggetti gradireste di più ricevere come bomboniera? La tea for one oppure un profumatore?
Ho creato un post
3081 giorni faBuon pomeriggio sposine. Oggi vi mostro alcuni abiti della nuova collezione Angela Pascale.
Ho creato un post
3084 giorni faBuon pomeriggio sposine. Oggi vi propongo alcuni abiti della nuova collezione Tosca spose.
Ho creato un post
3090 giorni faBuondi sposine e buon inizio settimana. Oggi voglio mostrarvi alcuni abiti della nuova collezione Regina Schrecker.
Ho creato un post
3090 giorni faBuongiorno sposine. Oggi vi propongo gli abiti della collezione Dalida spose. Un marchio che non conoscevo ma che fa abiti molto carini.
Ho creato un post
3097 giorni faBuon pomeriggio sposine. Oggi vi propongo alcuni abiti della nuova collezione Rosanna Perrone.
Ho creato un post
3102 giorni faBuongiorno sposine e buona festa di Ognissanti. Oggi vi lascio alcune immagini della nuova collezione Galvan sposa
Ho creato un post
3104 giorni faBuongiorno sposine e buon inizio settimana. Oggi vi voglio proporre alcuni abiti della nuova collezione di Paola d'onofrio.
Ho creato un post
3114 giorni faBuongiorno sposine. Oggi vi proporrò alcuni abiti della nuova collezione Pat Maseda.
Ho creato un post
3119 giorni faBuongiorno sposine. Oggi vi propongo i nuovi abiti della collezione Issima le spose. La collezione si chiama Anya.
Ho creato un post
3123 giorni faBuonasera sposine. Oggi vi voglio proporre alcuni abiti della Kemile che è una linea appartenente alla Gritti spose.
Ho creato un post
3124 giorni faCiao! Anche tu sposina del 2 agosto! Come va con i preparativi?
Ho creato un post
3133 giorni faBuon pomeriggio sposine e buon sabato. Oggi vi lascio le immagini della nuova collezione di Stefano Blandaleone!
Ho creato un post
3139 giorni faBuon pomeriggio sposine e buona domenica. Oggi vi propongo alcuni abiti dell'azienda tedesca Modeca.
Ho creato un post
3141 giorni faBuongiorno e buon sabato. Volevo fare una domanda alle admin. Volevo chiedere quando verrà inserito nel catalogo abiti il resto di alcune collezioni come St. Patrick, La sposa, White one, Aire, Almanovia e tante altre. Ho tantissimi abiti da salvare...
Fotografi garanzie ANFM