Montegaldella, Vicenza · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1452 giorni fa
Ho creato un post
1452 giorni faCiao sposine, Stavo pensando all idea di creare un "segnaposto" per ogni invitato adulto. Non il classico segnaposto in quanto ci sarà il tableau, ma un qualcosa da lasciare agli invitati che verrà posizionato su ogni posto. Pensavo a un sacchettino...
Ho partecipato a un sondaggio
1452 giorni faCiao avete scelto solista/ duo o band?
1520 giorni faPrimo moodboard del nostro test! Iniziamo con una palette allegra e raffinata dai toni caramello. 🍯🧡 Sceglieresti questo stile un po' vintage per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post successivo 👉Il mio...
1544 giorni faPrima domanda del nostro test settimanale sulla taglia delle tue nozze! Iniziamo dal numero degli invitati: quanti saranno? Ci saranno solo pochi intimi o sarà un matrimonio decisamente numeroso? Saranno nozze taglia S, M o L? 🧾 Vota e dicci nei...
1595 giorni faPunto numero 8 della nostra checklist! Avete già preso le scarpe per il giorno delle nozze? Spuntiamo la casella o no? ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌? Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌?
1791 giorni faIniziamo subito la nostra top 10 di look sposa con l'abito numero 1, firmato Bianco Evento. Cosa ne pensate di questo modello elegante e delicato? 💍 Votate! *** Continua con 👉 Abito 2: Morilee © Bianco Evento, modello Daniela Continua con 👉 Abito 2:...
Ho partecipato al post di Chiara
1913 giorni faCiao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buona giornata, Verdiana
Ho partecipato al post di Giulia
1932 giorni faTu e la tua dolce metà siete una coppia inseparabile? 💕 Quali sono le cose che fate insieme? Ecco un test per raccontarcelo 👇 https://www.matrimonio.com/forum/insieme-o-separati--t869792❣️
Ho partecipato al post di Angelica
2040 giorni fa
Ho creato un post
2040 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca di un timbro rotondo personalizzabile per abbellire le partecipazioni, bomboniere ecc e quindi creare un nostro logo per la giornata. Avete qualche nominativo di sito online. Grazie
Ho partecipato al post di Francesca
2041 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2041 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2041 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM