- Matrimonio
- Community
Angelica
Montegaldella, Vicenza · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
32
Ciao sposine, Stavo pensando all idea di creare un "segnaposto" per ogni invitato adulto. Non il classico segnaposto in quanto ci sarà il tableau, ma un qualcosa da lasciare agli invitati che verrà...
Iniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1372 giorni faRagazz* sabato ho l'addio al nubilato!!! Sono super agitata, stiamo via una notte e siamo un gruppo di festaiole😁. Faccio fatica a godermi il momento perché non ho la sitiazione sotto controllo. Di solito sono io ad organizzare sempre tutto e non amo...
1396 giorni faProcediamo con il nostro test! È il momento di scegliere il segnaposto per il perfetto matrimonio estivo: quale ti piace di più tra le due opzioni? ✨ Vota e commenta! *** A 📸 Rivoluzione Floreale B 📸 Madeline Design Lab *** Vai al post successivo 👉...
1439 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM