Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angelica
Sposa Curiosa Agosto 2022 Vicenza

Segnaposto

Angelica, il 28 Aprile 2022 alle 22:10 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 18
Ciao sposine,
Stavo pensando all idea di creare un "segnaposto" per ogni invitato adulto. Non il classico segnaposto in quanto ci sarà il tableau, ma un qualcosa da lasciare agli invitati che verrà posizionato su ogni posto. Pensavo a un sacchettino a tema, essendo agosto escluderei i cioccolatini. Voi cosa mi consigliereste di inserire?
Grazie☺️

18 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 30 Aprile 2022 alle 00:28
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto, grazieee ☺️
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono tra i fornitori di matrimonio.com https://www.matrimonio.com/bomboniere/pastiglie-leone--e152393 , e' sulla loro pagina che parlano di personalizzazioni. Io non ho avuto modo di testarli direttamente
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi faremo scatole degustazioni confetti in sostituzione alla confettata

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi stiamo facendo dei segnalibri su cartoncino con una frase scelta da noi e come sfondo il disegno delle partecipazioni

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Farete la confettata? Altrimenti potreste valutare di fare un sacchettino con i confetti come segnaposto

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, sono fan delle pastiglie leone. mi hai incuriosita, sono andata sul loro sito ed non ho trovato quello che dici, puoi darmi, se le hai maggiori informazioni? grazie

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per segnaposto avevo fatto una scatolina in carta Kraft con i confetti dentro e fuori il tag con il nome (avevo dovuto farlo per via del covid ,pur essendoci il tableau) e per i bambini dentro c'erano le caramelle morbide alla frutta. 🤗 Lo trovi tra le mie foto .
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

noi abbiamo fatto dei segnaposto a tema, una scatolina (tipo un pacco postale mini size chiuso con lo spago) con dentro 7 confetti (così abbiamo anche evitato la confettatata!).

• Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok! Allora cambiando genere potresti optare per le pastiglie leone , offrono la possibilità anche di personalizzare lo scatolino.

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angelica,
    Io ho fatto dei sacchettini con delle spezie miste
    Segnaposto 1

• Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, li abbiamo già sulle partecipazioni e bomboniere. Non vorrei diventasse troppo pesante.
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Green, juta e legno.
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul sito che ti ho consigliato, se ti iscrivi alla newsletter quasi tutti i giorni ti arriva un codice sconto del 30 % e a volte anche 50%… io acquisto spesso su questo sito, è affidabile veloce e il materiale è molto buono
    • Rispondi
  • Vali
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Ho acquistato sul sito Dooitu un barattolo di gesso in polvere bianco e uno stampo in silicone (va comunque bene qualsiasi stampo da cioccolatini o dolci in silicone ) misceli il gesso con l’acqua, le dosi le ho trovate sulla scatola del gesso, dentro alla miscela ho poi messo qualche goccia di essenza per ambiente (per la quantità di gocce ti consiglio di fare un po’ di prove perché il profumo non sia troppo invasivo. Ad esempio io li ho preparati un mese prima, e poi li ho chiusi in una scatola con all’interno un po’ di fazzoletti di carta bagnati con qualche goccia di essenza, ho fatto così perché dopo un po’ che li fai il profumo tende a perdersi un po’… e in questo modo puoi mantenerlo regolandone l’intensità). Infine Ho applicato nastro e i tag (fatti fare da una ragazza trovata su Etsy.) Ti dó un altro consiglio … scegli uno stampo che contenga molte figure … il mio ad esempio conteneva 6/7 figure di chiavi… in questo modo potevo farne più di uno per volta, risparmiando tempo (per indurire il gesso ci metteva 30/40 minuti) e
    Denaro (facendone più di uno per volta , eviti sprechi di miscela e quindi di gesso) … comunque sono super facili… secondo me per farne una sessantina se ho speso 40 euro è tanto
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, trovo molto elegante regalare i semi.. sia di fiori che di piante..Girasoli, lavanda o basilico;
    Utili anche le spezie .
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Messina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ho visto i gessetti nelle foto, complimenti! Che materiali hai usato? Gesso e stampi intendo.

• Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tema avete?
    • Rispondi
  • Vali
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto dei gessetti profumati. Li ho fatti io … e mi sono anche divertita… il costo del materiale è esiguo li trovi tra le mie foto… sono piaciuti tanto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione