Lamezia Terme, Catanzaro · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 5.968 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4076 giorni fa
Ciao ragazze,domandona della serata ;P io avrei in mente di fare le unghie con del rosso non semplicemente bianche per il mio matrimonio..ma la ragazza che mi farà le unghie ha detto che rosse non sta bene per il matrimonio.. voi che mi...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
4077 giorni fa
Ciao a tutte Maia é la mia bimba pelosa noi la stra amiamo e siccome fa parte della mia vita anke nel mio giorno speciale vorrei che ne faccia parte anzi vorrei che mi portasse le fedi!!! Che ne pensate!!!!
Ho caricato una foto nel post di Mayra
4083 giorni fa
Ciao ragazze! L altro giorno guardando il programma Molto Bene di Benedetta Parodi, ho visto delle pentole ke usava k m hanno veramente colpito... Allora ho visto la marca e sn andata subito a vedere sul sito... Le pentetole si kiamano...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4085 giorni fa
Buonasera ragazze mi mandate qualche immagine di bouquet carini di color bianco e rosso scuro con strass o solo con i singoli colori da abbinare al PIZZO grazie
Ho caricato una foto nel post di Elena
4085 giorni fa
Aiuto sposine non so proprio da dove iniziare con le scarpe! So solo che le vorrei comode e non altissime, sono già abbastanza alta e mi basterebbe un tacco 7/9!! Che idee avete??
Ho caricato una foto nel post di Sasaa
4086 giorni fa
Oggi mi sono ricordata che adoravo i capelli Dell atrice il giorno del suo matrimonio io su internet nn trovo nulla!!!qualcuno di voi ha avuto più fortuna potete aiutarmi ????
Ho caricato una foto nel post di Lizzy
4086 giorni fa
Ciao sposine!!! Siamo totalmente in dubbio sul colore delle fedi.. Siamo partiti convinti sull'oro bianco ma in gioielleria ci sono piaciute tantissimo quelle in oro rosa... Il dubbio xo è che il rosa alla lunga stanchi... Cosa consigliate??...
Ho caricato una foto nel post di Enza
4087 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
4088 giorni fa
Ciao sposini! Avrei deciso di lasciare i capelli sciolti e mossi.. per cosa potrei optare per tenere su il velo??? Avete qualche consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Mayra
4088 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sn corsa a scrivervi xk nn so ke fare... In pratica oggi ho visto il volantino dell unieuro e ho visto la lavasciuga ke voglio assolutamente a un prezzo buonissimo e in regalo danno il bimbi della moulinex... Il problema è ke m...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4090 giorni fa
Ciao sposine!ho bisogno del vostro aiuto per realizzare la mappa geografica con le indicazioni per gli invitati per raggiungere chiesa e ricevimento ma non so come farle!avete suggeriemnti e magari dele foto a cui potermi ispirare?? grazie ragazze! ...
Ho caricato una foto nel post di Elettra
4090 giorni fa
Ragazze, sn un po' indecisa..... Nn so che ventagli comprare per le wedding bag.... Quello in legno mi piace molto di più... Ma è anche vero che ho la sensazione che faranno una "brutta fine" e saranno buttati a fine giornata, qnd pensavo che potrei...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4091 giorni fa
Ecco qui le mie partecipazioni, i miei menu, e i miei centrotavola... ke ne pensate?? Tutto fai da me... a me piaciono tantissimo..
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4091 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4092 giorni fa
Mi sono innamorata a prima vista. Ecco come faro le unghie il giorno del matrimonio. Ne a me e FM piace la french manicure. Volevo qualcosa di semplice ma particolare allo stesso tempo, Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Monica
4093 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM